Educational

Mobile commerce e marketing allo IAB Forum di Milano con Neomobile e Pantea

Le due aziende specializzate nel settore mobile sponsorizzeranno lo IAB Forum e presenteranno le ultime novità in ambito mobile commerce e mobile marketing presso lo stand F2 livello 0.
Neomobile e Pantea partecipano come sponsor allo IAB Forum di Milano, la principale manifestazione in Italia nel campo dell’advertising interattivo. L’appuntamento è per il 12 e 13 ottobre 2011 al MiCo Gate, il centro congressi nel cuore di Milano.
Neomobile e Pantea incontreranno i visitatori presso lo stand F2, livello 0. Il salone, organizzato da IAB Italia - International Advertising Bureau, rappresenta il principale evento nazionale nell’ambito della comunicazione interattiva.

Il team di Neomobile, Gruppo di mobile media, operante nel settore mobile a livello mondiale, sarà presente con le sue soluzioni di mobile commerce: l'azienda ha acquisito nel marzo 2011 Onebip, azienda che si occupa dil mobile payment e che grazie alla sua piattaforma permette l’acquisto di beni e servizi digitali con il credito telefonico e offre la possibilità ai propri web partner di monetizzare contenuti e servizi digitali. Ma non solo, Neomobile presenterà anche le sue soluzioni di mobile marketing, in particolare i servizi sul suo premium mobile adnetwork, NeoPowerAd, basato proprio sull’Ad Server Pantea. NeoPowerAd aggrega spazi per advertising su tutte le principali piattaforme mobile presenti sul mercato dedicato a editori, agenzie e concessionarie di advertising, brand e sviluppatori di applicazioni e siti mobile.

Pantea, società operante nel mercato del mobile marketing e mobile advertising, lavora costantemente allo sviluppo e all’aggiornamento di software per il mobile marketing e il mobile advertising. Sarà presente allo IAB con le sue soluzioni per la gestione dell’advertising su pc e mobile (Ad Server), per il tracking e il monitoring integrato delle campagne di advertising (Smart Reporting Tool), per la creazione, la gestione e la reportistica di campagne di marketing on line (Mobile Marketing Platform). La sua natura di azienda giovane e innovativa, ha permesso a Pantea di sviluppare anche nuovi format di advertising, i Rich Media Mobile.

All’edizione 2010 di IAB Forum Milano hanno partecipato oltre diecimila esperti del settore, confermando la manifestazione come uno dei più importanti appuntamenti del digitale.