Educational

OBE & Università IULM presentano 'Brand Reloading', ciclo di 3 incontri focalizzati sul Branded Entertainment

Tre incontri verticali, dal 26 febbraio, per parlare di podcast, influencer marketing e games & e-sports.

OBE - Osservatorio Branded Entertainment , l’Associazione che studia
e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, presenta, a partire dal 26 febbraio e in partnership con la Facoltà di Comunicazione, relazione pubbliche e pubblicità dell’Università IULM, un ciclo di 3 incontri focalizzati sul Branded Entertainment.

Tanti gli appuntamenti e i workshop in programma nel primo semestre 2020 dell’Osservatorio che, attraverso OBE Academy, l’hub interno dedicato esclusivamente ai percorsi formativi collegati al mercato del branded entertainment, costruisce un’offerta di corsi, workshop e programmi di formazione specifica per i manager della Comunicazione e del Marketing e i professionisti del settore.

In questo filone si inserisce a pieno titolo Brand Reloading, ciclo di incontri finalizzati ad
approfondire i diversi aspetti e le tante declinazioni del branded entertainment, a cominciare dal 26 febbraio con il Branded Podcast.

A seguire, in calendario altri due nuovi appuntamenti dedicati al mercato del BE: Games & e-sports il 30 marzo, Influencer Marketing l’11 maggio.

Partner e padrone di casa l’Università IULM di Milano, eccellenza accademica con un’ampia e articolata offerta formativa focalizzata sul marketing e sulla comunicazione e che, insieme a OBE, si impegna ad analizzare e diffondere le migliori pratiche del settore del branded entertainment, generando confronto e dialogo tra studenti e protagonisti del mercato.

“Come Associazione, è per noi fondamentale intercettare subito i trend del mercato e capire dove si stanno spostando, o potrebbero spostarsi, gli investimenti del settore. – dichiara Anna Gavazzi (nella foto), Direttore Generale di OBE – Con questo spirito, a quattro mani tra la nostra OBE Academy e la Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità dell’Università IULM, è nato questo ciclo di incontri, in cui l’approccio accademico incontra l’esperienza di chi lavora quotidianamente sulla materia, dando vita a un approfondimento concreto e dal forte imprinting educational”.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti.
Brand Reloading – Podcast
26 febbraio 2020
Ore 10.00 – 13.00
Università IULM, Via Carlo Bo, 1 (Aula 612)
Per informazioni e iscrizioni: segreteria@osservatoriobe.com