Educational

Tp analizza le ricerche sulla comunicazione, partendo da Audiweb

Il corso 'Audiweb: le metriche pubblicitarie e le metriche web' del prossimo 30 giugno a Milano dà il via al percorso Tp nel mondo delle ricerche sui mezzi di comunicazione. Una serie di corsi per approfondire le modalità di rilevazione, le metodologie applicate, i risultati e l’utilità per il media planning. Si inizia con internet per poi passare in rassegna stampa, radio, tv, affissioni e cinema.
Con il corso 'Audiweb: le metriche pubblicitarie e le metriche web' del prossimo 30 giugno a Milano inizia il percorso Tp nel mondo delle ricerche sui mezzi di comunicazione. Una serie di corsi per approfondire le modalità di rilevazione, le metodologie applicate, i risultati e l’utilità per il media planning. Si inizia con internet per poi passare in rassegna stampa, radio, tv, affissioni e cinema.

'Audiweb: le metriche pubblicitarie e le metriche web', dedicato ai professionisti pubblicitari e agli operatori del campo della comunicazione via web, pubblicità web, progettazione siti, si avvale come docenti di Ferdinando Aldé e Rodolfo Rotta. L’obiettivo è dare agli operatori gli strumenti e la professionalità per conoscere il valore e i contenuti dell’indagine sulla fruizione della rete con un approfondimento sui sistemi di reporting e di pianificazione.

Il termine per le iscrizioni e' il 23 giugno 2010.
Per il programma e la scheda d'iscrizione http://www.associazione-tp.it/filealbum/614_0.pdf