UPDATE:
Rai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"Marco Travaglia (UPA): “A Intersections costruiamo insieme il futuro della comunicazione e della misurazione pubblicitaria”. Prevista una crescita degli investimenti adv nel 2025 tra il 2,5 e il 3%Mondadori Retail acquisisce il 51% di MA RetailaltermAInd presenta a Intersections 2025 la nuova piattaforma SLASHDebutta sul mercato DAs Media, il nuovo smart media center di Digital Angels guidato da Donatello Guarino. Oltre 40 milioni di euro di billing gestitoNasce Mondadori Media Social TV, un ecosistema cross-brand che coinvolge GialloZafferano, MypersonalTrainer, The Wom e Webboh, con un palinsesto di 12 nuovi format video e oltre 200 puntate all’anno. Produzione a cura della nuova New Media PowerhouseIntersections. La pubblicità digitale supera i 6 mld di euro nel 2025 (+10%). CTV e Retail Media trainanti. Noci: "Serve un nuovo approccio nel planning che privilegi contesti di vita dei consumatori e obiettivi di comunicazione"Intersections 2025. Noseda: “L’intelligenza non è da possedere, ma da condividere. L’AI può essere un amplificatore delle nostre qualità”. Nasce l'Intersections Lab. Assirm tra gli organizzatori dal prossimo annoAscolti La7 ottobre 2025: con il 6,4% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori, il canale si conferma la terza rete assoluta in Prime TimeRadio Kiss Kiss lancia la nuova campagna multicanale nazionale per rafforzare la brand awareness e la presenza del brand tra le principali radio italiane
Educational

Triboo lancia la Triboo Academy, nuovo centro di formazione sul digitale

L'iniziativa nasce con l’obiettivo di mettere l’esperienza acquisita sul campo al servizio delle aziende e dei professionisti per supportarli nell’ottenere una maggiore conoscenza delle tematiche del digital e delle trasformazioni associate alla evoluzione tecnologica in atto. I corsi sono tenuti dai professionisti di Triboo.

Triboo (nella foto il founder Giulio Corno), The Digital Transformation Factory, annuncia il lancio della Triboo Academy, www.triboo.academy, il proprio centro di formazione e di competenza sul digitale che raccoglie l’esperienza di più di 15 anni di attività formativa nel mondo del digital.

È un’iniziativa particolarmente significativa per Triboo, che nasce con l’obiettivo di mettere l’esperienza acquisita sul campo al servizio delle aziende e dei professionisti per supportarli nell’ottenere una maggiore conoscenza delle tematiche del digital e delle trasformazioni associate alla evoluzione tecnologica in atto.

Il coinvolgimento degli specialisti delle verticali del Gruppo e la volontà di condividere il proprio know how frutto dell’attività quotidiana con i propri clienti per promuovere la loro trasformazione digitale, rappresentano il tratto distintivo dell’offerta della Triboo Academy e dei nuovi One Day Master destinati a imprenditori, manager, consulenti e professionisti che intendano acquisire le conoscenze di base e/o approfondire le proprie competenze nel proprio ambito di applicazione e di business.

I primi sette One Day Master, 8 ore di full immersion con i professionisti di Triboo, si svolgeranno presso
l’Auditorium della sede di Triboo a Milano e toccheranno tematiche centrali del digitale:
- Strategie SEO: leve internazionali per far crescere l’azienda – 10 Aprile 2018
- GDPR: la nuova normativa della Privacy e il suo impatto sulle Digital Company – 17 Aprile
2018
- Come acquisire nuovi clienti con il Digital Direct Marketing – 22 Maggio 2018
- Capire l’eCommerce e metterlo in pratica. L’approccio giusto, le strategie migliori – 19 Giugno
2018
- Digital Marketing: tutto quello che serve per iniziare e ottenere risultati – 18 Settembre 2018
- Social Media Marketing: guida alle imprese per essere #SOCIAL e non SOCIAL#FAIL – 23
Ottobre 2018
- Big Data, Machine Learning & Analytics: Il futuro del Business è dietro l’angolo – 20 Novembre 2018

L’offerta formativa di Triboo Academy, inoltre, prevede corsi a calendario erogati secondo diverse modalità
di fruizione
: blended (parte in aula e parte in online), eLearning e Mobile Learning, ideali per tutti coloro che
hanno necessità di accedere alla formazione con orari flessibili.

Infine, un ruolo primario sarà dato ai progetti speciali sviluppati direttamente con le aziende e quindi 'su
misura' rispetto alle diverse necessità.

Triboo Academy opera nel quadro della Certificazione di Qualità ISO 9001:2015, garanzia di utilizzo di
processi e personale altamente qualificato.

SP