UPDATE:
Rai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"Marco Travaglia (UPA): “A Intersections costruiamo insieme il futuro della comunicazione e della misurazione pubblicitaria”. Prevista una crescita degli investimenti adv nel 2025 tra il 2,5 e il 3%Mondadori Retail acquisisce il 51% di MA RetailaltermAInd presenta a Intersections 2025 la nuova piattaforma SLASHDebutta sul mercato DAs Media, il nuovo smart media center di Digital Angels guidato da Donatello Guarino. Oltre 40 milioni di euro di billing gestitoNasce Mondadori Media Social TV, un ecosistema cross-brand che coinvolge GialloZafferano, MypersonalTrainer, The Wom e Webboh, con un palinsesto di 12 nuovi format video e oltre 200 puntate all’anno. Produzione a cura della nuova New Media PowerhouseIntersections. La pubblicità digitale supera i 6 mld di euro nel 2025 (+10%). CTV e Retail Media trainanti. Noci: "Serve un nuovo approccio nel planning che privilegi contesti di vita dei consumatori e obiettivi di comunicazione"Intersections 2025. Noseda: “L’intelligenza non è da possedere, ma da condividere. L’AI può essere un amplificatore delle nostre qualità”. Nasce l'Intersections Lab. Assirm tra gli organizzatori dal prossimo annoAscolti La7 ottobre 2025: con il 6,4% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori, il canale si conferma la terza rete assoluta in Prime TimeRadio Kiss Kiss lancia la nuova campagna multicanale nazionale per rafforzare la brand awareness e la presenza del brand tra le principali radio italiane
Educational

'Tutti insieme all'Università', tornano le lezioni per i più piccoli organizzate da Focus Junior e Politecnico di Milano

Un nuovo calendario di appuntamenti rivolti a ragazzi e ragazze dai 7 ai 13 anni incentrati su temi scientifici e condotti dai professori dell’Ateneo, durante i quali i più giovani potranno anticipare l’ingresso all’università, assistendo a delle vere e proprie lezioni. Il primo è previsto per sabato 24 febbraio al Politecnico di Milano.

È pronta a partire l’edizione 2018 del progetto 'Tutti insieme all’università', organizzato da Focus Junior, il brand del Gruppo Mondadori dedicato ai bambini e ragazzi, e il Politecnico di Milano.

Un nuovo calendario di appuntamenti rivolti a ragazzi e ragazze dai 7 ai 13 anni incentrati su temi scientifici e condotti dai professori dell’Ateneo, durante i quali i più giovani potranno anticipare l’ingresso all’università, assistendo a delle vere e proprie lezioni. Gli incontri sono pensati per soddisfare la curiosità dei partecipanti con contenuti innovativi, divertenti e stimolanti, che aiutano a scoprire il mondo in modo nuovo e intelligente, nell’ottica dell’educare divertendo che guida l’attività del brand Focus Junior.

Il primo è previsto per sabato 24 febbraio al Politecnico di Milano.

Il professor Maurizio Masi, Direttore del Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica del Politecnico di Milano parlerà dello Slime, blob gelatinoso, colorato, profumato, glitterato che piace a molti, ma la cui composizione è poco conosciuta. Armato di ampolle, sostanze misteriose e polverine colorate creerà il portentoso materiale, fornendo ai ragazzi anche la ricetta per farlo da soli.

La partecipazione è gratuita e fino a esaurimento posti. Per conoscere il calendario e iscriversi alle singole lezioni: www.eventi.polimi.it.

SP