Educational

Università Iulm, Iabichino e Pallera aprono il V Master in Social Media Marketing

'Crowd Questioning' con i Digital Innovators Paolo Iabichino e Mirko Pallera, i quali, in un format stile intervista doppia, risponderanno a domande selezionate tra quelle pervenute su Twitter all’hashtag #4occhisul2013.
iabichino.jpgGiovedì 24 gennaio, in occasione dell’avvio della V edizione del Master Executive in Social Media Marketing & Web Communication, l’Università Iulm propone una sessione di Crowd Questioning con Paolo Iabichino (nella foto a sinistra), Executive Creative Director OgilvyOne OgilvyAction Italiae autore di 'Invertising', e Mirko Pallera (nella foto a destra), ceo Ninja Marketing e autore di 'Create! Progettare idee contagiose (e rendere il mondo migliore)'. 
 
pallera.jpg I due ospiti risponderanno a domande sui trend evolutivi della comunicazione e advertising digitale, che verranno selezionate tra quelle giunte attraverso Twitter, prima e durante l’evento all’hashtag #4occhisul2013. Il format, in stile intervista doppia, concede ai due esperti due minuti di tempo ciascuno per rispondere a ogni domanda ed esporre la propria vision. 
 
Leggi la notizia su www.e20express.it