Educational
Upa e IAB presentano i corsi di formazione internet per le aziende
Il primo dei tre incontri si terrà venerdì 11 marzo, gli altri seguiranno ogni 15 giorni. Qualificati esponenti di IAB terranno i loro interventi e tutte le forme che internet consente verranno
trattate dai relatori. "Il marketing nell'era digitale" si svilupperà nelle tre giornate sui temi "L’ambiente digitale, dimensionamento e opportunità", "Strumenti di Digital Marketing" e "Nuovi trend nella relazione con il consumatore".
trattate dai relatori. "Il marketing nell'era digitale" si svilupperà nelle tre giornate sui temi "L’ambiente digitale, dimensionamento e opportunità", "Strumenti di Digital Marketing" e "Nuovi trend nella relazione con il consumatore".
.jpg)
Nel sempre più complesso scenario dei mezzi di comunicazione le aziende che investono devono muoversi rapidamente cercando di cogliere le vere opportunità che il dinamismo del sistema sta offrendo. Ma nella loro ricerca di ottimizzazione e di efficacia del loro investimento in comunicazione le aziende devono disporre di un quadro ben definito e di certezze sulle opportunità offerte dai nuovi mezzi e dall'uso innovativo dei mezzi tradizionali. Da qui l'idea di organizzare da parte di Upa, in collaborazione con IAB, dei corsi di formazione di elevato livello sulla digitalizzazione e su internet destinati alle aziende associate.
Il primo dei tre incontri si terrà venerdì 11 marzo, gli altri seguiranno ogni 15 giorni. Qualificati esponenti di IAB terranno i loro interventi e tutte le forme che internet consente verranno trattate dai relatori. "Il marketing nell'era digitale" si svilupperà nelle tre giornate sui temi "L’ambiente digitale, dimensionamento e opportunità", "Strumenti di Digital Marketing" e "Nuovi trend nella relazione con il consumatore". Grande l'interesse delle aziende Upa dal momento che la prima giornata vede oltre 170 iscritti.