UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Educational

UPA: a dicembre le selezioni del Master in Strategie di Comunicazione integrata. Al via il 14 gennaio il corso promosso dalle aziende del Comitato UPA Formazione

Possono candidarsi fino al 1° dicembre neolaureati e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze nell’ambito della comunicazione d’azienda.

Partirà il prossimo 14 gennaio l’edizione 2022 del Master UPA in Strategie di Comunicazione integrata, che offre a 15 giovani, previa selezione, l’opportunità di formarsi gratuitamente sui temi legati alla gestione strategica del brand

Le iscrizioni sono aperte fino al 1° dicembre e le selezioni si terranno prima della pausa natalizia: possono candidarsi neolaureati e giovani professionisti interessati ad acquisire o incrementare competenze in aree chiave del marketing e della comunicazione.

La partecipazione è gratuita grazie alle Aziende del Comitato UPA Formazione, che sponsorizzano la formazione degli allievi facendosi carico totalmente dei costi della didattica: Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia '80, Adform, Generali, Ferrero, IGP Decaux, La7, Lavazza, Mediamond, Piemme, Rai Pubblicità, RTL 102.5, WebAds. Sperimentazione attiva dei contenuti appresi e fiore all’occhiello del corso sono i project work, realizzati dai ragazzi in piccoli gruppi e basati su brief reali assegnati dalle aziende. 

Per maggiori informazioni scrivere a: academy@upa.it