UPDATE:
“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietàSport musica ed eventi in piazza Duca d’Aosta. Dal 19 al 25 maggio a Milano arriva Welcage, l’evento dedicato alla Gen X e realizzato da Grandi Stazioni RetailScarlet Agency firma il pop-up store Recharge Room Clarins
e20 Relational Business
Eventi

e20 Relational Business torna al Bea Italia Festival: il servizio più affidabile per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire clienti nel mondo degli eventi e della live communication

L'unico format dedicato all’incontro, tramite appuntamenti 'one to one', tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della live communication si svolgerà il 22 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica a Roma. Agenzie e partner degli eventi non perdete l’occasione di incontrare i vostri potenziali clienti. Le migliori aziende vi aspettano.

Il 22 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica a Roma, in occasione del Bea Italia Festival torna e20 Relational Business, un appuntamento imperdibile per le agenzie e i partner della event industry italiana perché dedicato all’incontro tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi.

Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one programmati su una preselezione esclusiva e mirata, le agenzie e gli operatori del settore potranno incontrare i responsabili marketing e eventi delle principali aziende italiane. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.

Si tratta del servizio più affidabile ed unico appuntamento di business matching che ti permette di entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire clienti nel mondo degli eventi e della live communication.

Agenzie e partner degli eventi non perdete l’occasione di incontrare i vostri potenziali clienti. Le migliori aziende vi aspettano.

In particolare, ogni espositore partecipante avrà a disposizione un’agenda di cinque incontri costruita in base alle preferenze espresse, in accordo con quelle dei buyer.

LA GARANZIA. L’agenda rappresenterà un piano di comunicazione esclusivo costruito ad hoc per ogni partecipante. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

GLI ESPOSITORI. Fornitori di servizi per eventi, agenzie di comunicazione e organizzazione eventi, convention bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca, incentive house.

IL PACCHETTO ESPOSITIVO INCLUDE:

• Postazione comprensiva di tavolo, sedie e insegna personalizzata.

• Cinque incontri programmati.

• Consegna post evento della lista completa dei partecipanti con relativi contatti.

I BUYER. Event manager, direttori marketing, responsabili della comunicazione, advertising manager, responsabili dello sviluppo Mice delle principali aziende del mercato.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

commerciale@adcgroup.it

relationalbusiness@adcgroup.it

e20 Relational Business è parte della Live Communication Week,  powered by Ninetynine (agenzia vincitrice del Bea - Best Event Awards dello scorso anno), che riunirà circa 2.000 professionisti del marketing e della event industry a Roma dal 21 al 25 novembre 2023 (leggi news), proponendosi come ideale piattaforma di business e di incontro tra domanda e offerta, per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il settore a livello italiano e internazionale.   

Cinque giorni ricchi di appuntamenti per valorizzare l’evento come medium strategico, inserito a pieno titolo nei piani di comunicazione delle aziende, che culmineranno nelle cerimonie di premiazione degli awards dedicati alla filiera degli eventi, a livello italiano internazionale.