UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Eventi

La costruzione del valore di marca. Al Bea Festival gli interventi di Girelli e Lomuscio (Omnicom Media Group)

Come si costruisce il valore e la personalità di marca nell'attuale scenario della comunicazione e in quello in cui vivremo nel prossimo futuro. Questo il tema al centro degli interventi del ceo e del direttore creativo di Omnicom Media Group al Bea Festival. L'appuntamento è venerdì 23 settembre dalle ore 9:45 alle ore 10:30 allo Spazio Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci' di Milano.

#CREARE VALORE. L'event industry, sempre più asset strategico per l'impresa. Quale partita la event industry sta giocando?' Vediamo come si costruisce il valore e la personalità di marca nell'attuale scenario della comunicazione e in quello in cui vivremo nel prossimo futuro. 

Questo il titolo dell'intervento che vedrà protagonisti, al Bea FestivalMarco Girelli, ceo di Omnicom Media Group e Roberta Lomuscio, creative director di Omnicom Media Group.

Girelli terrà un intervento sul 'sottotema' della cosiddetta utopia del dato, ovvero della necessaria convivenza tra l’oggettività dei dati e la creatività dei contenuti, mentre lo speech Lomuscio avrà come focus e sottotitolo 'Creare valore', ovvero l'esigenza di generare contenuti che siano coerenti alla filosofia di marca e di appealing per gli utenti.

Chiave di lettura: i grandi eventi più recenti come le Olimpiadi di Rio 2016. 

Marco Girelli - Profilo 

Marco Girelli ha iniziato la sua carriera come co-fondatore di Blumedia, una delle prime Agenzie Media in Italia, che si è poi sviluppata in Medianetwork e in seguito in MEC. Ha ricoperto diversi ruoli sia a livello operativo che manageriale, collaborando con importanti aziende Italiane e internazionali. Tra il 2003 e il 2008  è stato ceo di Fullsix, una delle principali realtà internazionali del mercato digitale e ha curato l’ideazione e il lancio di GroupM in Italia. Dal 2009 è ceo di Omnicom Media Group di cui fanno parte le agenzie OMD, PHD e OMNI@. Inoltre è attualmente consigliere di Auditel, Audiweb e vicepresidente di Assocom.

Roberta Lomuscio - Profilo

Roberta Lomuscio, dopo gli studi in design e new media, ha iniziato la sua carriera da Vice Media Group dove, tra il 2010 e il 2013, ha avviato e gestito il dipartimento di comunicazione, ponendo particolare attenzione sui progetti digitali e contribuendo allo sviluppo di una visione a lungo termine di Vice come agenzia di marketing e comunicazion, oltre al tradizionale media silos.

Tra il 2013 e il 2014 ha curato l’ideazione e il lancio digital di i-D magazine, iconica testata britannica di moda e lifestyle, focalizzandosi sullo sviluppo di progetti di branded content ed entertainment e lavorando con le principali aziende internazionali di moda e lusso. Come direttore creativo di Omnicom Media Group, lavora a stretto contatto con il team strategico da un parte e agenzie e case editrici dall’altra, per coordinare l’ideazione e l’attivazione di concept creativi che generino campagne integrate.

L'appuntamento è venerdì 23 settembre dalle ore 9:45 alle ore 10:30 allo Spazio Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci' di Milano.

 

L'accesso è consentito a tutti coloro che hanno preventivamente acquistato un PASS.

PER ACQUISTARE UN PASS, CLICCA QUI

PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA, CLICCA QUI

Per scaricare la app del Bea 2016, apri l’url web evapp.net/adc attraverso il browser del tuo dispositivo mobile e Clicca su 'Scarica l’app', oppure cerca la app ADC Group sul tuo store.

Per informazioni: 
ADC GROUP - AREA EVENTI 
Francesca Caratù 
francesca.caratu@adcgroup.it
Tel. 02 - 49766312

-------------------------------------------

SPONSOR E PARTNER

Il Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un evento ideato e organizzato da ADC Group.

L'edizione 2016 è realizzata in collaborazione con l'agenzia Merlo.

Main Partner:
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci'
Loretoprint
STS Communication
New Light
Special Lab
Digivents - GoApp
 

Partner Tecnici:
Telemeeting
Silentdisco
V Lab
Merlo Factory
Drink & Taste (Turnè Eventi)
Zoom
Clonwerk La Buccia
Direzione Ostinata
Joy Project
Visconti Banqueting
FD Rent
Milano Music Consulting
Gruppo CSC
LEM
Montecolino

 
Sponsor Tecnici:
Fondazione Birra Moretti

Per info, CLICCA QUI