UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

GroupM con Access firma #WonderInOneTake, l'evento di lancio del nuovo Honor 50

Il concept dell’evento si è ispirato alla fotocamera del telefono, una delle potenzialità principali del nuovo smartphone. L'agenzia ha ideato un’installazione aerea realizzata con cerchi di luce led, vera e propria animazione della serata, che ha accompagnato i diversi momenti dell’evento, dalle presentazioni agli show, con giochi di luce diversi, ritmati, progressivi, colorati e pulsanti, che hanno sorpreso gli ospiti, creando opportunità di foto e video spettacolari.

Access, la unit di Live Communication & Sport Marketing di GroupM Italy, ha firmato l’evento di lancio in Italia di HONOR 50 #WonderInOneTake, lo smartphone ultratecnologico di ultima generazione del brand Honor. Dall’ideazione del concept creativo fino alla produzione dello show tecnologico, Access ha curato nella sua totalità l’evento che si è svolto nei giorni scorsi presso il Salone dei Tessuti, nel centro di Milano, alla presenza di ospiti d’eccezione tra cui partner, influencer e trend setter.

La serata non è stata solo occasione per lanciare il nuovo smartphone, ma anche per raccontare l’innovativo riposizionamento del brand Honor che promette di avere un ruolo di primo piano nel mondo della tecnologia nei prossimi anni. 

Il concept dell’evento si è ispirato alla fotocamera di Honor 50, una delle potenzialità principali del nuovo smartphone. Infatti, oltre ad avere caratteristiche di elevata tecnologia, che aprono nuove frontiere nella fotografia e nelle riprese video, è anche la prima fotocamera a permettere la registrazione dual-view: frontale e posteriore contemporaneamente.

Access ha reinterpretato questo concept attraverso un’installazione aerea realizzata con cerchi di luce led, vera e propria animazione della serata. L’installazione ha accompagnato i diversi momenti dell’evento, dalle presentazioni agli show, con giochi di luce diversi, ritmati, progressivi, colorati e pulsanti, che hanno sorpreso gli ospiti, creando opportunità di foto e video spettacolari.

La serata, a tema Crystal Frost, che riprende le caratteristiche estetiche e cromatiche del nuovo Honor50, si è aperta con una presentazione istituzionale che ha visto la partecipazione dei vertici aziendali Honor e anche di un partner d’eccezione, il VP for
Business Development di Qualcomm Emea, azienda che ha progettato il vero e proprio cuore dello smartphone. A presentare la serata la digital influencer e presentatrice Chiara Carcano, che si è alternata sul palco con gli influencer Luca Macellari Palmieri e Maryna, accompagnando il pubblico alla scoperta di tutte le caratteristiche del nuovo smartphone di ultima generazione. 

L’evento ha poi visto la performance scenografica della compagnia di ballo ONE THOUSAND DANCE, che ha interpretato in modo artistico questo nuovo mondo tecnologico sulle note della canzone simbolo del Brand Manifesto, GO BEYOND.

Gli ospiti sono stati poi invitati a scoprire i cellulari in anteprima assoluta (uscita ufficiale prevista per il 12 novembre) nelle aree esperienziali dedicate, con la possibilità, inoltre, di scattarsi delle foto ultra-definite grazie ai 108 mp della fotocamera.