Eventi

A Rimini, dal 16 al 18 marzo, l'Advisory Board Meeting dell'EuBea 2017

Grazie alla preziosa collaborazione di Rimini Riviera Convention Bureau, la divisione Event & Conference di IEG (Italian Exhibition Group), l'Advisory si terrà a Rimini dal 16 al 18 marzo prossimo.

L'Advisory Board dell'EuBea 2017, ovvero il meeting firmato ADC Group che riunisce ogni anno i più influenti rappresentanti della event industry internazionale, si riunirà quest'anno dal 16 al 18 marzo a Rimini.

L'obiettivo è quello di discutere il format dell'EuBea, il premio europeo dedicato agli eventi e alla live communication, e dell'EuBea Festival, in modo da renderli, sempre più, benchmark di eccellenza per tutto il settore.

Il premio EuBea 2017 sarà celebrato, come di consueto, all'interno dell'EuBea Festival, quest'anno in programma a Porto, in Portogallo, dal 15 al 18 novembre.

L'Advisory Board dell'EuBea è composto dai rappresentanti delle maggiori agenzie europee, di associazioni di settore, da giornalisti e da marketing ed event manager di aziende top spender in eventi. A tutti i membri sarà chiesto, nello specifico, di discutere le guidelines del Festival, di proporre argomenti e speaker internazionali, di confermare o ridefinire le categorie del premio EuBea, di esaminare il sistema di votazione degli eventi in gara e di proporre, in generale, idee e stimoli. 

"Siamo davvero grati a Rimini Riviera Convention Bureau per il prezioso supporto offerto all'Advisory Board 2017 - dichiara Salvatore Sagone, presidente di ADC Group -. Rappresentiamo un festival internazionale, ma siamo allo stesso tempo molto contenti di promuovere una destinazione italiana di grande fascino e di grande attrattiva come Rimini e il suo territorio".