Eventi

Al via la F Design Week 2017, la settimana di eventi promossi dal magazine di Cairo Editore

La cornice dell’Hotel Magna Pars Suites, in Via Forcella, ospita il debutto del magazine alla settimana milanese di eventi dedicati al design. In programma, live digital painting e incontri dedicati a musica e cibo.

"Nella Milano più cool, dal 4 al 9 aprile, F sarà al centro della F Design Week. Incontreremo le nostre lettrici per parlare di startup e blogger di successo, di capitali dell'arte e del design contemporaneo, di giardini e green design, di moda, cucina, lavoro", afferma Marisa Deimichei, direttore di F - Nei pomeriggi di F, ogni ora un incontro e un talk appassionate".

Per la prima volta F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, parteciperà, e lo farà da protagonista, a uno degli eventi più importanti e internazionali che si svolgono ogni anno a Milano: il FuoriSalone.

La cornice dell’Hotel Magna Pars Suites, ospiterà la F Design Week 2017. Nella F Lounge aperta al pubblico, la rivista organizzerà per le sue lettrici momenti di incontro con importanti ospiti, dando loro anche l’opportunità di assistere a eccezionali performance di live digital painting: un artista eseguirà un’opera virtuale utilizzando Tilt Shift Brush, l’applicazione che consente di realizzare disegni in 3D con la semplice gestualità delle mani.

Durante la F Design Week 2017, protagonista anche la musica: tutti i giorni dalle ore 19.00, un DJ set animerà la location e per la serata di mercoledì 5 aprile è previsto un party con un Dj d’eccezione, il designer Karim Rashid. Radici egiziane, nazionalità canadese, newyorkese d’adozione, ha creato oltre 2000 disegni e modelli per interni, moda, arredamento, illuminazione, arte e musica per installazioni.

La giornata conclusiva della F Design Week 2017 sarà dedicata al mondo della cucina con Filippo La Mantia e Mattia Poggi, che daranno vita alle rispettive performance culinarie con i loro show cooking.