UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Alla Fiera di Francoforte, Bormioli Rocco si siede a tavola con GreyUnited e Ground Control

L'esposizione sarà anche l’occasione per presentare il nuovo logo e la nuova visual identity, che include un inedito pack system, il sito corporate e i cataloghi Professional e Tableware&Kitchenware, un corposo progetto editoriale sviluppato sempre da GreyUnited.

Ambiente 2017 è la fiera internazionale numero uno al mondo dedicata ai beni di consumo. Bormioli Rocco sarà presente con uno stand fortemente improntato al nuovo brand positioning: Italian Table Stories.

Grazie ad un lavoro creativo e progettuale che ha visto la collaborazione fra GreyUnited e GroundControl è nato un percorso espositivo unico ed originale: una tavola bianca lunga 60 metri che percorre tutta la lunghezza dello stand, disegnando la sagoma dell’Italia. Una tavola che condurrà il visitatore attraverso vari ambienti, alla scoperta di tutte le collezioni Bormioli Rocco. Uno stand che è prima di tutto un’esperienza immersiva nella filosofia della marca, che da sempre crede nella tavola come luogo in cui nascono, si celebrano e si rafforzano le relazioni più autentiche e profonde.

La Fiera sarà anche l’occasione per presentare il nuovo logo e la nuova visual identity, che include un inedito pack system, il sito corporate e i cataloghi Professional e Tableware&Kitchenware, un corposo progetto editoriale sviluppato sempre da GreyUnited.

 

GreyUnited

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Direzione Creativa: Claudia Bavelloni

Art Director: Daria Paraboni

Account Supervisor: Matilde Dettin

 

Ground Control 

Direttore Creativo: Giacomo Carissimi 

Project Director: Alessandro Contaldo 

Set Designer: Luca Intorrella, Eleonora Balsamo 

Stylist: Olivia Verona, Laura Macchi, Alessandra Chiarelli