Eventi

Alla Fiera di Francoforte, Bormioli Rocco si siede a tavola con GreyUnited e Ground Control

L'esposizione sarà anche l’occasione per presentare il nuovo logo e la nuova visual identity, che include un inedito pack system, il sito corporate e i cataloghi Professional e Tableware&Kitchenware, un corposo progetto editoriale sviluppato sempre da GreyUnited.

Ambiente 2017 è la fiera internazionale numero uno al mondo dedicata ai beni di consumo. Bormioli Rocco sarà presente con uno stand fortemente improntato al nuovo brand positioning: Italian Table Stories.

Grazie ad un lavoro creativo e progettuale che ha visto la collaborazione fra GreyUnited e GroundControl è nato un percorso espositivo unico ed originale: una tavola bianca lunga 60 metri che percorre tutta la lunghezza dello stand, disegnando la sagoma dell’Italia. Una tavola che condurrà il visitatore attraverso vari ambienti, alla scoperta di tutte le collezioni Bormioli Rocco. Uno stand che è prima di tutto un’esperienza immersiva nella filosofia della marca, che da sempre crede nella tavola come luogo in cui nascono, si celebrano e si rafforzano le relazioni più autentiche e profonde.

La Fiera sarà anche l’occasione per presentare il nuovo logo e la nuova visual identity, che include un inedito pack system, il sito corporate e i cataloghi Professional e Tableware&Kitchenware, un corposo progetto editoriale sviluppato sempre da GreyUnited.

 

GreyUnited

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Direzione Creativa: Claudia Bavelloni

Art Director: Daria Paraboni

Account Supervisor: Matilde Dettin

 

Ground Control 

Direttore Creativo: Giacomo Carissimi 

Project Director: Alessandro Contaldo 

Set Designer: Luca Intorrella, Eleonora Balsamo 

Stylist: Olivia Verona, Laura Macchi, Alessandra Chiarelli