Eventi
Alla Rocca di Passignano sul Trasimeno l'evento dell'Associazione conSLAncio Onlus
Venerdì 22 luglio, nella splendida location della Rocca di Passignano sul Trasimeno, in provincia di Perugia, l’Associazione conSLAncio Onlus ha organizzato un evento per sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica circa le enormi difficoltà, economiche ma non solo, che vivono i malati di SLA e le loro famiglie.
L’intera organizzazione è stata curata da Thema - Philip Communication Design e Consonanza Marketing e Comunicazione, due storiche agenzie di comunicazione di Perugia.
La serata,a cui hanno partecipato le massime autorità, la presidente della Regione dell’Umbria Marini, i consiglieri regionali Solinas e Squarta, imprenditori, sportivi, medici e un numeroso pubblico, si è svolta grazie al contributo del sindaco di Passignano Rossi, in una cornice veramente esclusiva: una rocca del V secolo che domina il borgo di Passignano e l’intero Lago Trasimeno, scoprendo gran parte dei meravigliosi territori umbri e toscani.
Gli ospiti hanno potuto apprezzare la superba cucina di Sergio Bellina Catering Company e le sorprese gastronomiche della Scuola di Cucina Peccati di Gola di Perugia che ha anche collaborato alla realizzazione di un ricettario in cui molte personalità umbre hanno offerto la loro vicinanza all’Associazione segnalando le proprie ricette del cuore.
La proficua sinergia fra Thema - Philip Communication Design e Consonanza Marketing e Comunicazione, manifestata nella collaborazione con l’Associazione ConSLAncio Onlus, è destinata a proseguire, per volontà dei rispettivi fondatori, nella convinzione di offrire nuove opportunità e soluzioni al mercato.