UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Eventi

Assocom annuncia la tre giorni 'Skicup 2018' sulle piste di Courmayeur

Dopo il successo dell'anno scorso, dal 2 al 4 marzo, la nota località sciistica sarà ricca di eventi e occasioni di aggregazione. Il momento clou del weekend sarà la gara prevista per sabato mattina presso la pista Aretu intermedia. È possibile iscriversi sul sito www.assocom.org dove sono anche disponibili dettagli e costi degli eventi e dei transfer.

Assocom, Associazione delle Aziende di Comunicazione, annuncia la 'Skicup 2018', una 3 giorni davvero ricca di eventi e momenti di networking rivolta a tutto il mondo della comunicazione, in programma dal 2 al 4 marzo a Courmayeur. Dopo la scorsa edizione che ha visto i professionisti della comunicazione riuscire nel creativo intento di far nevicare a aprile inoltrato quest’anno l’Associazione apre le sue porte anche ad altre Associazioni e a tutti gli interessati, per abbattere le barriere e portare la comunicazione ancora più in alto.

Un programma ricco di eventi e occasioni di aggregazione. Il momento clou del weekend sarà la gara, prevista per sabato mattina alle 10.30 presso la pista Aretu intermedia. Al termine della competizione alle 16.30 si svolgerà la premiazione. Già da venerdì 2 marzo è però prevista una sessione di allenamento tra i pali con i maestri della scuola Sci di Courmayeur. Domenica 4 marzo, invece, per gli appassionati degli sport invernali, è stata organizzata, una discesa sul ghiacciaio della Mer de Glace, nel cuore del Monte Bianco. I partecipanti avranno la possibilità di seguire un percorso che si snoda tra guglie granitiche, crepacci e seracchi.

Non mancheranno i momenti di convivialità dove sarà possibile confrontarsi con i colleghi e riprendersi dalle fatiche agonistiche della giornata. Venerdì 3 la cena è al ristorante Al Camin, mentre la cena post gara si terrà al Canteen.

“Sono molto contento di questa iniziativa", afferma Emanuele Nenna, (in foto), Presidente di Assocom. "In un momento in cui l’Associazione è impegnata su tanti fronti strategici è importante tenere vivo lo spirito di squadra e creare occasioni in cui stare insieme e conoscersi. Il networking e lo scambio di idee sono elementi chiave del nostro lavoro. Mi piacerebbe che il nostro invito venisse raccolto non solo dai nostri associati, ma anche dai colleghi delle altre associazioni e da tutti coloro che gravitano intorno al mondo della comunicazione. Desidero ringraziare in modo speciale Marco Testa per la possibilità che ci ha dato di utilizzare di nuovo l'immagine, disegnata da suo papà, che abbiamo deciso di legare a questa seconda edizione della Ski Cup e che ha accompagnato in passato tante belle gare dell’Associazione”.

È possibile iscriversi alla gara sul sito dell’Associazione, dove sono anche disponibili dettagli e costi degli eventi e dei transfer.