Eventi

Assorel partecipa a Oxford al Board of Management di ICCO e al Global ICCO PR Summit 2016

L'associazione parteciperà come rappresentante dell'Industry delle P.R. per l’Italia con il suo Vice Presidente – Filomena Rosato - al secondo incontro annuale del Board. Nei giorni successivi il “Global ICCO PR Summit 2016” avrà come tema “Talent, Inspiration & Innovation – Creating the Consultancy of the Future”.

Assorel parteciperà come rappresentante dell'Industry delle P.R. per l’Italia con il suo Vice Presidente – Filomena Rosato (nella foto),- al secondo incontro annuale del Board of Management di ICCO – International Communications International Organization, l’organizzazione che riunisce le Associazioni di Categoria di 48 Paesi di cui Assorel è socio fondatore, che si terrà a Oxford il prossimo 28 settembre.

In occasione del Board of Management i delegati dei Paesi aderenti ad ICCO si confronteranno – tra l’altro – sui progetti di ampliamento dell’Associazione, sui programmi di collaborazione con le altre Organizzazioni Internazionali che operano nel settore e sugli sviluppi della professione nell’era digitale. 

Nei due giorni successivi - sempre a Oxford - si terrà l’annuale “Global ICCO PR Summit 2016” cui parteciperanno autorevoli rappresentanti mondiali delle Relazioni Pubbliche e che avrà come tema “Talent, Inspiration & Innovation – Creating the Consultancy of the Future”, cioè le sfide e innovazioni che attendono i professionisti del settore, le nuove modalità esecutive derivanti dall’impatto della tecnologia digitale.

 

 

EC