Eventi

Il 12 giugno a Milano Astarea presenta il Workshop Beauties

Laura Cantoni (nella foto), che guida l'Istituto di Ricerche, con il regista Giovanni Bedeschi ed il creativo Pasquale Diaferia, racconterà nove modelli di bellezza, con orizzonte internazionale, ciascuno declinato in 3 diversi concept.


Il prossimo 12 giugno, dalle 16.30 alle 19 al Teatro Franco Parenti di Milano, si terrà Beauties, il nuovo workshop di Andare a Tempo, il consueto appuntamento degli operatori di marketing e di comunicazione per confrontarsi sulle future tendenze socio-culturali e di consumo.  Laura Cantoni, a capo dell'Istituto di Ricerche (nella foto),  con il regista Giovanni Bedeschi ed il creativo Pasquale Diaferia, racconterà nove modelli di bellezza, con orizzonte internazionale, ciascuno declinato in 3 diversi concept.

Il bello è narrato non tanto dal punto di vista estetico, ma come stile di vita perché coinvolge valori, comportamenti, pratiche, rituali che non coinvolgono solo la cosmesi, ma che incrociano i mercati piò diversi: dal fashion, all' alimentazione, alla salute, al lusso, al fitness, ai prodotti per animali, all' elettronica, alla detergenza, al farmaceutico.

I modelli di bellezza oggi esprimono quindi quanto mai i rapporti con i consumi, attraversando le pratiche di marketing e di comunicazione, e anche i mood socio-culturali circolanti, e sanciscono la cifra del proprio essere nel mondo, dei rapporti con gli altri, la visione delle relazioni sociali.

Per registrarti clicca qui