UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Audi e Vodafone partner del Convegno Telefisco 2017, la campagna sui mezzi del Gruppo 24Ore

Si terrà giovedì 2 febbraio 2017 la 26esima edizione dell’evento annuale organizzato dal Sole 24 Ore dedicato ad approfondire le novità fiscali dell’anno che si apre. La campagna pubblicitaria di Telefisco 2017 è pianificata sui mezzi interni del Gruppo 24 ORE - stampa, radio e web - e prevede la presenza di cartellonistica presso le sedi della manifestazione.

Si terrà giovedì 2 febbraio 2017 la 26esima edizione di Telefisco, l’evento annuale organizzato dal Sole 24 Ore dedicato ad approfondire le novità fiscali dell’anno che si apre. Un anno particolarmente intenso a seguito delle modifiche introdotte sia dalla legge di bilancio che dal decreto fiscale.

Sono già quasi 100 le sedi su tutto il territorio nazionale accreditate per trasmettere via satellite l'evento in collegamento da Milano, che ogni anno riesce a raccogliere la grande platea di professionisti, commercialisti e operatori di impresa interessati ad approfondire le novità fiscali con gli Esperti del Sole 24 Ore e dell’Agenzia delle Entrate.

Ad aprire i lavori di Telefisco 2017 interverranno Rossella Orlandi, Direttore Agenzia delle Entrate, e Luigi Casero, Vice Ministro al Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Per l’edizione 2017 il convegno vede il supporto di Audi e Vodafone in qualità di main partner dell’iniziativa: entrambi saranno presenti con il proprio marchio su tutti i materiali on e off line dell’evento, nella comunicazione presso le sedi e durante la diretta. 

Inoltre Audi ha aperto le porte di 6 concessionarie che ospiteranno quindi nei propri Showroom l’evento Telefisco 2017. In particolare saranno attive le concessionarie di Roma, Torino, Verona, Milano Assago, Milano Sesto San Giovanni, Bologna.

La campagna pubblicitaria di Telefisco 2017 è pianificata sui mezzi interni del Gruppo 24 ORE - stampa, radio e web - e prevede la presenza di cartellonistica presso le sedi della manifestazione.

L’informazione su Telefisco è completata da Radio 24 che dedicherà un Radio Day all’evento con aggiornamenti nei principali GR per tutta la giornata. 

Per ulteriori informazioni: www.ilsole24ore.com/telefisco

SP