29/03/2018 16:50EventiBaiocchi: "La comunicazione politica in Italia precipita verso il basso. Un consiglio ai politici? Siate seri, chiari e trasparenti. Con la digitalizzazione i cittadini diventano redattori, ma non vera espressione dell'opinione pubblica"
Equal di ADCI sbarca a Napoli: inclusività e uguaglianza, con il Patrocinio della Regione Campania14/10/2025 16:40
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a Zelo13/10/2025 16:57
House of Communication spinge l'acceleratore sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria Sokosumi13/10/2025 16:41
Johannes celebra 10 anni con un evento nell’Headquarter dell’azienda. Castelli: “Prevediamo di chiudere il 2025 con una crescita del 30% rispetto al 2024”13/10/2025 12:42
APRESKI Milano Mountain Show. Ecco il pool di media partner per l'evento: Radio 105, Eurosport Askanews, Corriere dello Sport | Tuttosport, MH Men’s Health, MypersonalTrainer, The Travel News e Scigratis.it12/10/2025 08:55
“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma10/10/2025 16:07
6.14 firma per Felicia la Colorfuture Parade 2025 che trasforma Milano in un palcoscenico della biodiversità, del benessere e dell’inclusione. Produzione di Blackball. Campagna social e content creation a cura dell’agenzia WBC07/10/2025 15:25
Intersections 2025: il 5 e 6 novembre fari accesi sul futuro della comunicazione e sull'evoluzione di marketing, creatività, entertainment, dati e IA07/10/2025 15:20
UNA collabora con la 6ª edizione di BiG, il Festival della creatività, della comunicazione e del marketing dedicato a “Nutrirsi di altro”07/10/2025 12:47