UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Bavaria lancia “The Elevator Pub”, il primo bar in ascensore al Fuorisalone di Milano firmato Y&R Group

A sostegno dell’evento, PR e una comunicazione ad hoc sui canali social del brand.

Premere il pulsante e, all’arrivo dell’ascensore, trovarsi di fronte un bar che offre una birra ghiacciata. Tutto può succedere, soprattutto al Fuorisalone di Milano, che dal 4 al 9 aprile ospiterà un evento in cui la birra Bavaria sarà indiscussa protagonista.

Il progetto, ideato e firmato da Y&R Group, permetterà al brand di farsi apprezzare (e gustare) in un contesto decisamente diverso da quello a cui i consumatori sono abituati.

In esclusiva per il Fuorisalone, Bavaria si presenterà anche al di fuori dei supermercati. Il brand coglie l’opportunità di stupire i propri consumatori organizzando un evento in una location decisamente originale.

L’evento è pensato per permettere a tutti coloro che amano consumare a casa Bavaria Premium, la Pilsner più apprezzata del birrificio olandese, di poterla gustare anche in un bar sorprendente. I visitatori del Fuorisalone scopriranno che ogni momento è perfetto per entrare nella grande famiglia Bavaria, anche una salita in ascensore!

I bar verranno allestiti in due zone cardine della grande manifestazione dedicata al design internazionale: uno nello store di Brian&Barry in Piazza San Babila e uno in un ascensore nel Design District di via Tortona. La prima location accessibile a tutti, la seconda situata in un ambiente lavorativo con l’obiettivo di far conoscere Bavaria 0.0%, la referenza analcolica del brand, perfetta per una pausa lavoro fuori dal comune.

Quella che verrà servita non sarà soltanto una birra, ma molto di più: sarà un momento di pausa e relax inaspettato sia per chi visita il Fuori Salone sia per chi lo vive dall’ufficio.

Il brand non perde l’occasione per dimostrare come essere unexpected e allo stesso tempo riuscire a trasferire la propria premiumness. L’allestimento dei due ascensori ricrea l’atmosfera di un locale di tendenza, premium: come la birra Bavaria.

A sostegno dell’evento, PR e una comunicazione ad hoc sui canali social del brand.