UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

BFC Media presenta "Forbes Digital Revolution", il virtual business summit dal 25 al 29 ottobre, in diretta dal Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center

Un’intera settimana, online, durante la quale scoprire lo sviluppo e la trasformazione dei nuovi settori in ascesa, grazie all’avvento della tecnologia digitale. Parteciperanno numerosi relatori delle più prestigiose aziende del tech e del mondo digital con cui sarà possibile interagire grazie alla possibilità di porre loro domande, via mail, in diretta. Il programma dell’evento, in costante aggiornamento, è già disponibile online.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, le 50 società più innovative (vedi link con l’elenco dei partecipanti: https://forbes.it/eventi/forbes-digital-revolution#Partner) hanno aderito alla seconda edizione della Forbes Digital Revolution, organizzata da BFC Media, che si svolgerà dal 25 al 29 ottobre, in diretta dal Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center. La struttura fa parte della rete mondiale dei centri di co-innovazione Cisco ed è la prima in Europa ad essere dedicata alla sicurezza informatica e alla privacy.

Il virtual business summit è l’occasione per un confronto aperto tra i protagonisti della rivoluzione digitale e sarà fruibile in streaming su forbes.it  e sui canali social di Forbes Italia.

Le 50 società partner dell’evento, tutte di altissimo livello e con una radicata presenza nel mercato italiano e mondiale, porteranno al pubblico, sotto la regia di Forbes Italia, le proprie esperienze e le proprie novità rispetto al mondo digitale. 

Ogni giornata del virtual summit prevede 4 workshop sui temi più caldi del momento come:

  • Cloud
  • Intelligenza Artificiale
  • Pagamenti Digitali
  • Cyber Security
  • E-Commerce
  • Smartworking
  • Sustainability
  • Mobility
  • Tech Education
  • Sport-Tech
  • Insurtech
  • Marketing

Un’intera settimana, online, durante la quale scoprire lo sviluppo e la trasformazione dei nuovi settori in ascesa, grazie all’avvento della tecnologia digitale. Parteciperanno numerosi relatori delle più prestigiose aziende del tech e del mondo digital con cui sarà possibile interagire grazie alla possibilità di porre loro domande, via mail, in diretta. Il programma dell’evento, in costante aggiornamento, è già disponibile online.

Per informazioni e iscrizioni: https://forbes.it/eventi/forbes-digital-revolution