UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

BFC media presenta la quarta edizione del Private Banking Awards. La kermesse organizzata a Palazzo Mezzanotte ha conferito oltre 27 premi tra una rosa di 81 finalisti

Le nomination dell'evento organizzato nel quadro del ciclo di eventi ForbesLive e tenuto a battesimo da Private ha visto le seguenti nomination: Gian Maria Mossa di Banca Generali è il CEO dell’anno, Ugo Loeser di Arca Fondi SGR per CEO ASSET MANAGEMENT, l’AD di Banca Cesare Ponti, Maurizio Zancanaro è stato premiato come TOP MANAGER DEL PRIVATE BANKING ITALIANO.

BFC media, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili ForbesBlueratingPrivateAsset ClassRobb ReportBikeIl Trottatore Cosmo, oltre che editore delle trasmissioni televisive di BFC Video e Bike Channel ha conferito ieri sera i premi della sesta edizione del Private Banking Awards. La kermesse milanese, organizzata nel quadro del ciclo di eventi ForbesLive e tenuta a battesimo come sempre da Private (il più autorevole mensile italiano dedicato a questo settore, fondato da BFC nel 2015 e diretto da Andrea Giacobino), ha avuto luogo a Palazzo Mezzanotte e ha celebrato i migliori protagonisti del mercato italiano davanti a oltre 200 top manager delle principali realtà italiane e internazionali legate ai mondi del Private Banking e del Wealth Management. 

Sono stati ventisette i premi assegnati scelti tra gli 81 finalisti, selezionati in una rosa finale frutto di una short-list che ha previsto 3 nomination per ognuna delle categorie. Gian Maria Mossa di Banca Generali è il CEO dell’anno, Ugo Loeser di Arca Fondi SGR per CEO ASSET MANAGEMENT, l’AD di Banca Cesare Ponti, Maurizio Zancanaro è stato premiato come TOP MANAGER DEL PRIVATE BANKING ITALIANO. Tra gli altri premiati Stefano Loconte per la categoria AVVOCATO mentre per la categoria DONNE è stata premiata Alessia Manghetti di Société Générale Italia. Le aziende premiate sono:

Deutsche Bank:

BANCA INTERNAZIONALE

Bper:

BANCA ITALIANA BIG

Banca Euromobiliare

BANCA ITALIANA MEDIUM

Unicredit Private Banking

BANCA ITALIANA TOP

Credit Agricole

TOP PRIVATE BANKING INTERNAZIONALE

Oliver Wyman

CONSULTANT

Cassa Lombarda

BOUTIQUE

Banca Profilo

CLUB DEAL

Oak One

CROSSBORDER ADVISORY

Fineco Bank

DIGITAL FOCUS

Mediobanca

ECCELLENZA NEI PRIVATE MARKETS

Bnl-Bnp Paribas

ESG-SRI

Tra Partners Scouting Sim

FAMILY OFFICE

Bnl-Bnp Paribas

INNOVAZIONE NEL BUSINESS MODEL

UBS 

INNOVAZIONE NELLA CUSTOMER EXPERIENCE

Banca Aletti-BPM

INNOVAZIONE NEL WEALTH MANAGEMENT

Kairos

INVESTIMENTI ALTERNATIVI

Clessidra

PRIVATE EQUITY

First Advisory

PRIVATE INSURANCE

BIM

TURNAROUND

Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking

WEALTH PROTECTION

Azimut  

WEALTHTECH

In costante crescita anche il numero complessivo degli sponsor, arrivato a 28, ben dieci in più rispetto alla passata edizione.