UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Bionike ha scelto Agenzia Yes! per organizzare la commercial preview della sua ultima linea di prodotti Cosmeceutical

L'evento si è svolto sia in presenza, a Palazzo Serbelloni a Milano, sia in collegamento streaming a livello globale. Con questo lancio, l'azienda ha scelto di tornare a valorizzare le attività live ed il suo pubblico, attraverso eventi ed altre iniziative people-oriented

BioNike, marchio di ICIM International ed azienda leader in Italia della Dermocosmesi in farmacia e parafarmacia, ha scelto Agenzia YES! S.p.A. per l'organizzazione dell’evento di preview della sua ultima product line dedicata alla skin-care del viso, Cosmeceutical - non ancora disponibile sul mercato. L’evento, condotto dalla giornalista Emanuela Donghi, è stato tra i più rilevanti promossi dal brand negli ultimi vent’anni. Svolto giovedì 8 settembre, sia in presenza, a Palazzo Serbelloni a Milano, che in collegamento streaming a livello globale, ha riscontrato un notevole successo di pubblico.

BioNike, azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, dal 2017 fa parte di Sodalis Group, gruppo italiano di riferimento nel mercato Health, Beauty & Personal Care. Con l’occasione di questo lancio, ha scelto di tornare a valorizzare le attività live ed il suo pubblico, attraverso eventi ed altre iniziative people-oriented, per tornare a dare risalto all’elemento cardine della mission aziendale.

Agenzia YES! S.p.A., oramai attiva da più di 15 anni nel mondo della comunicazione integrata, e riferimento nel settore della Personal Care con clienti di elevato standing in questo mondo, ha curato l’organizzazione dell’evento nella sua interezza, dagli aspetti progettuali di ideazione e direzione artistica, alle attività di scouting, fino alle operazioni tecniche e logistiche.

Parla Silvia Borghetti, Trade Marketing Manager di BioNike: “Riteniamo fondamentale mantenere contatti con il nostro pubblico, perché al centro dei prodotti e delle attività BioNike ci sono le persone. Per la nuova linea presentata, a breve sul mercato, avevamo programmato un lancio prestigioso e ci siamo affidati ad Agenzia YES! per un evento a grande impatto. Siamo rimasti molto soddisfatti.”