UPDATE:
espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the goClassifica Statista: HEINEKEN Italia al quarto posto nella top 5 delle “100 migliori aziende dove lavorare in Italia – Best Employers 2026”Ricerca Astarea: le 10 Chiavi per comunicare la sostenibilità con efficacia e correttezzaDi STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone
Juventus_Black and White and More_DesignWeek_Milan.1
Eventi

‘Black and White and More’, la strategia di brand experience targata Juventus e sviluppata con Interbrand va in scena alla Design Week di Milano

L’iniziativa trova oggi una nuova espressione all’interno dell’esposizione ‘Holy Handmade’, organizzata da Wallpaper presso la Mediateca di Santa Teresa, in via della Moscova 28, Milano. Si rafforza così la trasformazione di Juventus da brand sportivo a ‘identity brand’.

Lo scorso gennaio, Juventus ha presentato una nuova strategia di crescita e brand experience, definita Black and White and More, sviluppata in collaborazione con Interbrand, società specializzata a livello globale nella brand consultancy.

Black and White and More trova oggi una nuova espressione  nel contesto della Design Week, all’interno dell’esposizione Holy Handmade organizzata da Wallpaper presso la Mediateca di Santa Teresa, via della Moscova 28, Milano. 

La presenza di Juventus alla Design Week è parte di un’ampia serie  di iniziative, progetti ed esperienze radicalmente innovative, di cui il calcio sarà sempre l’origine, ma mai il limite. Queste nuove espressioni ed esperienze sostengono la trasformazione di Juventus da brand sportivo  a identity brand, che interagisce con mercati completamente nuovi  e un pubblico sempre più ampio, inclusa la design community globale.  

I confini dell’experience proposta da Juventus stanno cambiando: la presenza del Club alla Design Week è, quindi, una logica conseguenza. Essendo uno dei brand italiani più noti, Juventus ha scelto di essere alla Design Week per creare nuove relazioni con la comunità del design mondiale.  E la mostra Holy Handmade di Wallpaper è lo spazio ideale per ospitare l’experience Black and White and More.   

Juventus ha interpretato il tema di Wallpaper ‘Reimagining ritual, reworking worship and reconsider the communal’ offrendo il proprio punto di vista  sul calcio, attraverso un allestimento bianco - nero, progettato e realizzato da Interbrand.