Eventi

BNP Paribas e TAG Innovation School a IF! con 'Nè on, nè off. In'

L'appuntamento, previsto per il prossimo 7 novembre, dalle 19.15 alle 20.00 al Teatro Franco Parenti Sala A, sede del Festival della Creatività 2015 di ADCI Assocom, pone l'attenzione sulle nuove differenze attuali tra comunicazione online e offline e, se con l'avvento dei nuovo media, sia meglio parlare di “In life”. Focus, dunque, su come la creazione di contenuti possa anche configurarsi nella creazione di occasioni di incontro e scambio, e di come si sta sempre più modificando il concetto di brand e di marketing.
 
clicca per ingrandire
Oggi si sente spesso parlare di mezzi on line e mezzi off line.

Il comune denominatore tra queste due esperienze, però, è la vita vera.

I media oggi creano esperienze che coinvolgono tutti gli attori, in modo interattivo.

Non ci sono più mezzi e messaggi ma conversazioni, incontri, esperienze digitali e non, che stanno dando vita a un nuovo modello di comunicazione: 'in life'.  

In occasione di IF! Italian Festival, l'evento di ADCI e Assocom in programma dal 5 al 7 novembre a Milano, Geo Ceccarelli (TBWA\Italia), Luigi Maccallini (BNL BNP Paribas) e Alessandro Rimassa (Tag Innovation School), vogliono dare vita a un incontro in cui racconteranno come sta cambiando la comunicazione, come la creazione di contenuti sia anche la creazione di occasioni di incontro e scambio, di come si sta sempre più modificando il concetto di brand e di marketing.

L'appuntamento è previsto per il prossimo sabato, 7 novembre, dalle 19.15 alle 20.00 Teatro Franco Parenti - Sala A.


AR