Eventi

Il 30 marzo l'appuntamento è con il Data Breakfast di Datrix su Come usare i First Party Data nel Programmatic Advertising

L'incontro mensile in cui si trovano i manager per confrontarsi sulla raccolta, analisi e attivazione dei dati per migliorare le performance aziendali

Il Data Breakfast è l'appuntamento mattutino mensile organizzato dal gruppo Datrix in cui si ritrovano i manager delle più importanti aziende per confrontarsi sui temi legati alla raccolta, analisi e attivazione dei dati per migliorare le performance aziendali. E' un momento di scambio di pensieri, dubbi, soluzioni, esperienze e casi.

Info e iscrizione gratuita su https://datrix.it/it/data-breakfast/

Il 30 marzo ore 9 la colazione virtuale sarà dedicata ad un tema molto caldo e urgente per gli Editori visto il prossimo venire meno dei cookies di terza parte, ossia Come usare i First Party Data nel Programmatic Advertising. In particolare, si parlerà di:

  • Cosa comporta per gli Editori la perdita dei cookie di terza parte 
  • La roadmap da seguire per abbandonare i cookie di terza parte 
  • Come introdurre i first-party data nella propria strategia di monetizzazione sul programmatic advertising
  • Utilizzare l’Intelligenza Artificiale per incrementare i propri ricavi pubblicitari