Eventi

Cannes Lions 2021. Per l'Italia 12 nuove shortlist con le 7 in Film Craft targate Publicis/Diesel e Coordown/Small, Indiana Production, Adoratorio

Passano il turno cinque soggetti della campagna 'Francesca' Diesel firmata dall'agenzia guidata da Bruno Bertelli in team con Division Paris, e 'Return Policy' sempre per il brand di abbigliamento. Brilla anche la campagna realizzata dalla sigla di Luca Pannese e Luca Lorenzini per la giornata mondiale della sindrome di Down, già vincitrice di un bronzo in Health & Wellness.

La giornata inizia nel segno di Publicis Diesel e Small - Coordown per l'Italia con sette nuove shortlist in Film Craft che portano a un totale di 12 le shortlist ottenute oggi dal nostro Paese.

Si tratta di:

Francesca Diesel firmata  DIVISION, Paris/Publicis Italy. (5 shortlist), progetto italo - francese.

Return Policy, Diesel,  iscritta da JEANS DIESEL, Vicenza / Publicis Italy. Cdp Division Paris

The Hiring Chain per Coordown, firmata Small, Indiana Production e Adoratorio per la giornata mondiale della sindrome di Down, già vincitrice di un bronzo in Health & Wellness. 

Le entries totali in questa categoria erano 190.