Eventi

Cannes Lions 2021. Nei Film Oro, Argento e Bronzo per Publicis con Diesel e Heineken e argento a Small/Indiana/Adoratorio per Coordown 'The Hiring Chain'. 3 i GP assegnati

Oro e Argento vanno allo spot “Francesca” per Diesel e il bronzo a “We’ll Meet Again” per Heineken, firmato con Division Paris. Vincono il Grand Prix Crocodile Inside di BETC Paris per Lacoste, You Can’t Stop Us di Wieden + Kennedy Portland per Nike e Wombstories Libresse di AMV BBDO – Usa/Uk per Essity.

Publicis Italia e Small, l'agenzia internazionale di Luca Pannese e Luca Lorenzini insieme a Indiana Production e Adoratorio si fanno notare nei Film in questa edizione di Canne Lions.

1 oro a 1 argento vanno a  Publicis Italia per 'Francesca' Diesel 

Heineken

 

1 bronzo  va a  We’ll Meet Again per Heineken

The Hiring Chain

 1 Argento all'agenzia Small per la campagna ‘The Hiring Chain’ per CoorDown

Lacoste

 Nei Film il Grand Prix è stato assegnato a: Crocodile Inside di  BETC Paris per Lacoste 

Lo spot, lanciato in occasione dell'85esimo compleanno del brand, ha come colonna sonora 'L'Hymne à l'amour' di Edith Piaf e sottolinea i valori fondamentali del marchio: tenacia, libertà della mente e del movimento e creatività.

NIKE

 a You Can’t Stop Us  di Wieden + Kennedy Portland per Nike 

bodyformwomb

 a Wombstories Libresse di AMV BBDO – Usa/Uk per Essity – (anche Grand Prix Health & Wellness e Film Craft e Titanium).