
Eventi
Cannes Lions 2021. Nei Film Oro, Argento e Bronzo per Publicis con Diesel e Heineken e argento a Small/Indiana/Adoratorio per Coordown 'The Hiring Chain'. 3 i GP assegnati
Publicis Italia e Small, l'agenzia internazionale di Luca Pannese e Luca Lorenzini insieme a Indiana Production e Adoratorio si fanno notare nei Film in questa edizione di Canne Lions.
1 oro a 1 argento vanno a Publicis Italia per 'Francesca' Diesel

1 bronzo va a We’ll Meet Again per Heineken

1 Argento all'agenzia Small per la campagna ‘The Hiring Chain’ per CoorDown

Nei Film il Grand Prix è stato assegnato a: Crocodile Inside di BETC Paris per Lacoste
Lo spot, lanciato in occasione dell'85esimo compleanno del brand, ha come colonna sonora 'L'Hymne à l'amour' di Edith Piaf e sottolinea i valori fondamentali del marchio: tenacia, libertà della mente e del movimento e creatività.

a You Can’t Stop Us di Wieden + Kennedy Portland per Nike

a Wombstories Libresse di AMV BBDO – Usa/Uk per Essity – (anche Grand Prix Health & Wellness e Film Craft e Titanium).