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Cannes Lions 2024. Primi leoni per l'Italia: 1 oro, 4 argenti (+1), 2 bronzi e 14 shortlist
Le conferenze stampa della prima giornata dei Cannes Lions 2024 hanno portato i primi leoni all'Italia, con un bilancio positivo.
1 oro e 1 argento in Outdoor per “Pub Museums”, il progetto italo-irlandese firmato da LePub Milano e Publicis Dublino per Heineken. La stessa campagna ha ottenuto anche 1 argento in Audio & Radio Lions
1 bronzo in Outdoor per la campagna Heineken "Laundromatch", di Le Pub Milano/Le Pub Singapore.
1 argento in Health & Wellness ad 'Assume that I can’ di Coordown, progetto iscritto da Small New York e Indiana Production, a cui si aggiunge un altro argento per il soggetto iscritto da Small NY che è stato assegnato agli USA.
1 argento in Outdoor a 'Make Italy green – The Floating Boat’ di E.ON e Bbdo Italy (già vincitrice del Grand Prix nel 2023 agli NC Digital Awards di ADC Group)
1 bronzo in Pharma a Not a lonely journey’ di Biogen e VML Italy ,
14 nuove shortlist inoltre arrivano per l'Italia nella prima giornata del Festival di Cannes in Brand Experience & Activation, Creative B2B, Questi progetti in finale si aggiungono ai 41 complessivi ottenuti finora portando il bilancio attuale a 55 shortlist complessive.
Creative BtoB: 3 shortlist
2 per Heineken Pub Museums di LePub Milano e Publicis Dublino.
1 per Heineken 'Backing the Bars' di LePub Italy
Brand Experience & Activation: 11 shortlist nella categoria in cui l'Italia ha come giurato Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer di Dentsu Creative
3 per Heineken 150 Years of Whateverken di LePub Milan
3 per Heineken Bar Experience di LePub Milan
4 per Heineken Pub Museums di LePub Milano e Publicis Dublino.
1 per Heineken The Boring Phone di LePub Milan
Nulla di fatto in Creative Data Lions.