VideoContent OOH/4. Con il Programmatic il Digital Out Of Home diventa un mezzo ancora più potente, flessibile, efficiente e trasparente20/07/2022 23:50
Con ADCI ritorna il 26 luglio a BASE Milano “Best Of Cannes”: tutto il meglio e non solo i vincitori del festival internazionale della creatività21/07/2022 15:36
Maxibon realizza l’evento per il capitolo finale del Maxigame all’Aquafan di Riccione21/07/2022 16:44
VideoContent OOH/5. Un approccio data driven e sinergico per garantire al cliente i risultati che si aspetta: questa la formula del Programmatic DOOH secondo GroupM21/07/2022 23:50
VideoContent OOH/6. Senza gli schermi di Cinema e GoTv nessuna video strategy può dirsi completa: con nuovi dati e nuovi tool, le concessionarie provano a convincere clienti e agenzie media24/07/2022 23:50
FLU lancia "INFLUENCE DAY": il primo evento che invita le persone dietro le quinte della Creator Economy26/07/2022 12:06
VideoContent OOH/7. Dal poster come ‘ring’ agli spazi tridimensionali: la tecnologia ha spinto la creatività oltre ogni limite e oggi la riversa sugli altri touchpoint25/07/2022 23:50
Best Of Cannes 2022. Bartoletti (Indiana Production): “I progetti migliori nascono dal dialogo tra tutte le realtà coinvolte. È il confronto che getta le basi della memorabilità”27/07/2022 14:04