Eventi

Cannes Lions. 3 shortlist italiane in Creative Strategy, 3 in Direct, 5 in Social & Influencer, 2 PR e 5 in Media. Si fanno notare Publicis, DDB e MDC-Dude. Nessun progetto ammesso in Creative Data

Nuove importanti shortlist per l'Italia, 18 complessivamente, anche questa volta targate soprattutto Publicis (16) con Diesel, Heineken, Barilla e Netflix, a cui si aggiungono DDB con Ikea (1) e MDC e Dude per Netflix (1). A queste si aggiunge quella in Titanium dove c'è ancora Publicis Italia e la campagna Diesel 'Enjoy before returning'.

Nuove importanti shortlist per l'Italia, anche questa volta targate soprattutto Publicis Italia con Diesel, Heineken, Barilla e Netflix,  a cui si aggiungono DDB con Ikea e MDC e Dude per Netflix. Si tratta di 18 nuove shortlist che diventano complessivamente 19 con la campagna Diesel 'Enjoy before returning'  già annunciata in Titanium.

 

Creative Strategy 

 

Dutch Courage per Heineken di Publicis Italia (2 shortlist)
Unforgettable Denim Diesel di Publicis Italia

 

Direct Lions

Playlist Timer  Barilla di Publicis Italia
Unforgettable Denim  Diesel di Publicis Italia 
Enjoy before returning Diesel di Publicis Italia 

 

PR

Enjoy before returning Diesel di Publicis Italia
The Drawing per IKEA Italy di DDB Milan


Social & Influencer Shortlist

Playlist Timer Barilla di Publicis Italia (2 shortlist)
Enjoy before returning Diesel di Publicis Italia
The crown royalty returns Netflix di Publicis Italia
Francesca Diesel di Publicis Italia

 

Media

Playlist Timer Barilla di Publicis Italia (2 shortlist)
Stranger Things Netflix di MDC e Dude
Shutter ADS Heineken di Publicis Italia (2 shortlist)

 

Creative Data 

Nessun progetto italiano