Eventi

Cannizzo Produzioni firma l’evento Welcome Winter Courmayeur 2018

Momenti clou sono stati l’accensione di tutte le luminarie del paese, delle 20.000 luci del grande Albero di Natale e i fuochi d’artificio che hanno illuminato lo skyline notturno di Courmayeur. L’evento, svoltosi l’8 dicembre, è stato presentato da Federico Russo e Rosaria Renna, ospite sportiva Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali 2018. Ospiti musicale d’eccezione, Nina Zilli che ha cantato cinque brani dedicati ad ogni mese dell’inverno e i ‘The Gospel Friends Reunion’.

Si è aperta l’8 dicembre la stagione invernale a Courmayeur con l'evento ‘Welcome Winter 2018’, evento prodotto da Cannizzo Produzioni, che accende ufficialmente la stagione invernale italiana.

Hanno presentato la serata Federico Russo e Rosaria Renna, ospite sportiva Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali 2018. Ospiti musicale d’eccezione, Nina Zilli che ha cantato cinque brani dedicati ad ogni mese dell’inverno e i ‘The Gospel Friends Reunion’ che si sono esibiti con i canti più conosciuti ed emozionanti della tradizione natalizia.

L’evento ha coinvolto e “collegato” tutto il paese grazie ai due palchi disposti nelle piazze principali, Maserati Mountain Lounge e Piazza Abbè Henry, e,  ad un maxi ledwall in Piazza Brocherel. Tutto lo show è stato coordinato da una regia live che ha curato inoltre la trasmissione in diretta streaming dell’evento sui canali social ufficiali di Courmayeur Mont Blanc.

Momenti clou dell’evento, al termine del countdown ufficiale, sono stati l’accensione di tutte le luminarie del paese, delle 20.000 luci del grande Albero di Natale e i fuochi d’artificio che hanno illuminato lo skyline notturno di Courmayeur.

Cannizzo Produzioni ha curato l’evento in tutte le sue fasi e realizzato il progetto delle luminarie di Courmayeur che saranno presenti per tutto il periodo delle vacanze di Natale.

MG