UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Eventi

Con Folletto #Pensapulito Cup e Fubles, i migliori giocatori in campo allo Stadio Franchi di Firenze

Ideata con l’agenzia White Marketing and Communication, organizzata in collaborazione con ACF Fiorentina di cui Folletto da questa stagione è sponsor di maglia e Fubles, l’iniziativa consiste in un torneo della durata di 4 mesi. Al termine i 18 giocatori qualificati con il punteggio più alto in due categorie disputeranno la finale presso lo stadio di Firenze sfidando i giocatori della Fiorentina.

E’ partito il 1 novembre il progetto #Pensapulito Cup che si inserisce all’interno del programma “Folletto. Pensa Pulito”. Ideata da Vorwerk Folletto in collaborazione con l’agenzia White Marketing and Communication, l’iniziativa ha l’obiettivo di diffondere i valori quali sportività, amicizia e rispetto tra gli appassionati di calcio, e non solo, di cui Folletto si fa da anni promotore e sostenitore con numerose attività tra cui la sponsorizzazione di ACF Fiorentina.

In particolare, la #Pensapulito CUP - organizzata in collaborazione con ACF Fiorentina di cui Folletto da questa stagione è sponsor di maglia e Fubles, primo social network dedicato al mondo del calcio - consiste in un torneo della durata di 4 mesi (dal 01/11/16 al 01/03/17) al termine dei quali i 18 giocatori che si saranno qualificati con il punteggio più alto in due categorie, disputeranno la finale presso lo stadio Franchi di Firenze sfidando i giocatori della Fiorentina, per aggiudicarsi la #Pensapulito CUP.

Patecipare all’iniziativa è molto semplice: ogni giocatore iscritto alla #Pensapulito CUP su Fubles, al termine di ogni partità sarà votato dai suoi compagni di squadra e dagli avversari sia per le sue prestazioni in campo che per il suo comportamento corretto e pulito, in linea con i valori promossi da Folletto: sportività, amicizia e fairplay.

Ogni giocatore sarà quindi inserito in una classifica generale e i 10 migliori giocatori d’Italia, insieme agli 8 giocatori più “puliti”, alla fine del periodo di qualificazione saranno premiati con l’accesso alla fase finale che si giocherà allo stadio Franchi tra maggio e giugno.

“Folletto è da tempo dedicato a diffondere i valori di correttezza e lealtà in ogni ambito della vita, compreso il calcio e, con questa attività, dimostra ancora una volta il suo impegno concreto e attivo, coinvolgendo gli appassionati con un’attività divertente, ma allo stesso tempo ricca di valore”, commenta Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto. “Siamo sicuri che vedere impegnati in campo questi giocatori amatoriali a fianco della Fiorentina, sarà uno spettacolo che arricchirà di ulteriore valore la nostra campagna Folletto. Pensa Pulito”.