Eventi

Continuano gli ADCI "Art Talk". Giuseppe Mastromatteo intervista il gallerista Claudio Composti

Il nuovo live della serie “Art to Share” è in programma mercoledì 17 febbraio alle 18.30 in diretta sul canale Instagram ADCI @artdirectorsclubitaly con Claudio Composti, gallerista, curatore indipendente di importanti mostre in spazi pubblici e art delaer/advisor.

Nuovo appuntamento per gli ADCI “ART TALK", le interviste di Giuseppe Mastromatteo, Art Ambassador di ADCI, CCO di Ogilvy Italia e artista, dedicate all’esplorazione degli aspetti più particolari, suggestivi e curiosi del panorama artistico.

Il nuovo live della serie “Art to Share” è in programma domani mercoledì 17 febbraio alle 18.30 in diretta sul canale Instagram ADCI @artdirectorsclubitaly con Claudio Composti, gallerista, curatore indipendente di importanti mostre in spazi pubblici (tra cui Palazzo Reale a Milano) e art delaer/advisor.

Curatore e consulente privato per collezionisti, Composti è talent scout di giovani fotografi e organizza mostre di giovani fotografi italiani e stranieri di fama internazionale, come Antoine D’Agata, Jacob Aue Sobol, Micheal Ackerman, in spazi pubblici, festival di fotografia, gallerie italiane ed estere o centri di fotografia.