UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

Continuano i “Journeys of Audacity” di Maserati e Superhumans. Il protagonista del nuovo episodio realizzato da FilmGood è Jaime Lorente

L’attore spagnolo, a bordo della nuova Maserati Levante Hybrid, parla dell’importanza di individuare nuovi modi per esprimere il proprio talento, senza mai perdere l’autenticità.

Maserati presenta il nuovo episodio del format internazionale “Journeys of Audacity”, ideato dalla sede Milanese di SuperHumans.

Questa volta protagonista della storia è Jaime Lorente, noto al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di Denver nella serie “La Casa di Carta”.

L’attore spagnolo, a bordo della nuova Maserati Levante Hybrid, parla dell’importanza di individuare nuovi modi per esprimere il proprio talento, senza mai perdere l’autenticità.

Un concetto che si rispecchia nel carattere di Maserati, che entra nel mondo dell’elettrico mantenendo saldi i valori di artigianalità, performance e esclusività tipici del brand.

SuperHumans prosegue così la propria collaborazione con il marchio del Tridente che, con la gestione di Davide Colombo e Valerio Le Moli, ha visto la sede milanese dell’agenzia coinvolta in diversi progetti. Tra cui la campagna social recentemente realizzata con Luca Argentero per il mercato italiano.

Il nuovo episodio di “Journeys of Audacity” è stato realizzato da FilmGood con la regia di Carlos Mendoza e sarà veicolato sui canali social di Maserati e sul profilo IG di Jamie Lorente.

 

Credits:

Agenzia: SuperHumans

Direttori Creativi Esecutivi: Luca Albanese, Francesco Taddeucci

Client Director: Davide Colombo

Direttore Creativo: Valerio Le Moli

Art Director: Diana Criscuolo

Account Manager: Luca Crosti

Cdp: Filmgood

Executive Producer: Pierangelo Spina

Producer: Roberta Jarratt

Regista: Carlos Mendoza

Dop: Mikel Prieto