Eventi

Conversion anima le Absolut Nights

Entrano nel vivo le serate di musica elettronica legate al brand coinvolto nell’assegnazione dei canali social e digital di Pernod Ricard Italia. L'agenzia gestirà i canali social degli ewventi, curandone i contenuti e animando le interazioni con gli utenti e creerà tutte le affissioni relative, con l’iconica shape della bottiglia sempre centrale.

Conversion è già al lavoro sulle Absolut Nights, le celebri serate di musica elettronica legate ad Absolut, brand coinvolto nell’assegnazione dei canali social e digital di Pernod Ricard Italia.

Per il secondo anno le notti di alcune città italiane diventano Absolut Nights, esperienze irripetibili dove convivono il meglio della musica elettronica italiana e non solo, location sempre nuove e affascinanti, concept e allestimenti sorprendenti esecret rooms riservate tutte da scoprire.

Delle Absolut Nights, organizzate in colaborazione con Club2Club, il team dell’agenzia non gestirà soltanto i canali social, curandone i contenuti e animando le interazioni con gli utenti, ma ne creerà tutte le affissioni, con l’iconica shape della bottiglia come sempre centrale.

Commenta Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion: “Tutte le

agenzie vorrebbero prima o poi misurarsi con la creatività di Absolut e con le sue

storiche affissioni. Siamo molto contenti di collaborare alle Absolut Nights, anche

perché sono un’opportunità perfetta per dimostrare come un’agenzia omnichannel

possa dare il suo meglio, spaziando dall’ATL più puro ai social”.

Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento

Business Manager: Francesco Nenna

Art Director: Valentina Salaro, Polina Samarina

Art Director Junior: Elisa Benza

Copywriter: Mimmo de Musso

Content Manager: Martina Dei