UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Eventi

Conversion anima le Absolut Nights

Entrano nel vivo le serate di musica elettronica legate al brand coinvolto nell’assegnazione dei canali social e digital di Pernod Ricard Italia. L'agenzia gestirà i canali social degli ewventi, curandone i contenuti e animando le interazioni con gli utenti e creerà tutte le affissioni relative, con l’iconica shape della bottiglia sempre centrale.

Conversion è già al lavoro sulle Absolut Nights, le celebri serate di musica elettronica legate ad Absolut, brand coinvolto nell’assegnazione dei canali social e digital di Pernod Ricard Italia.

Per il secondo anno le notti di alcune città italiane diventano Absolut Nights, esperienze irripetibili dove convivono il meglio della musica elettronica italiana e non solo, location sempre nuove e affascinanti, concept e allestimenti sorprendenti esecret rooms riservate tutte da scoprire.

Delle Absolut Nights, organizzate in colaborazione con Club2Club, il team dell’agenzia non gestirà soltanto i canali social, curandone i contenuti e animando le interazioni con gli utenti, ma ne creerà tutte le affissioni, con l’iconica shape della bottiglia come sempre centrale.

Commenta Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion: “Tutte le

agenzie vorrebbero prima o poi misurarsi con la creatività di Absolut e con le sue

storiche affissioni. Siamo molto contenti di collaborare alle Absolut Nights, anche

perché sono un’opportunità perfetta per dimostrare come un’agenzia omnichannel

possa dare il suo meglio, spaziando dall’ATL più puro ai social”.

Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento

Business Manager: Francesco Nenna

Art Director: Valentina Salaro, Polina Samarina

Art Director Junior: Elisa Benza

Copywriter: Mimmo de Musso

Content Manager: Martina Dei