Eventi

Cooee firma la comunicazione di GUSTI.A.MO 2017

L’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi ha curato la realizzazione di tutti i materiali informativi riferiti al programma della manifestazione e agli strumenti di comunicazione per le degustazioni e le attività che si sono tenute nel cuore di Modena.

Si è appena conclusa con successo la seconda edizione di GUSTI.A.MO 2017, l’appuntamento di inizio ottobre che ha unito le eccellenze enogastronomiche e le bellezze artistiche di Modena grazie un intero week end all’insegna del gusto.
L’iniziativa curata da Piacere Modena, il progetto di valorizzazione del territorio, della tradizione e dell’arte modenese, ha guidato i visitatori a scoprire “Tutto il bello e il buono di Modena” attraverso un viaggio culturale ed enogastronomico alla scoperta dalla lunga tradizione dell’Aceto Balsamico Tradizionale, del Prosciutto di Modena, del Parmigiano Reggiano, del Lambrusco e degli altri prodotti DOP e IGP del territorio modenese.

Anche per questa seconda edizione la creatività è stata affidata a Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, che già nel 2016 aveva studiato concept creativo, claim e visual di progetto realizzato con una serie di illustrazioni che esaltano le bellezze artistiche e gastronomiche di Modena.

Cooee ha curato la realizzazione di tutti i materiali informativi riferiti al programma della manifestazione e agli strumenti di comunicazione per le degustazioni e le attività che si sono tenute nel cuore di Modena.