UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Cosmopolitan Beauty & Body Run: l’evento dedicato a bellezza, benessere e fitness ha superato gli obiettivi di fatturato prefissati, generando una crescita del 10% rispetto allo scorso anno

Tredici i partner dell’iniziativa, tra cui Ford come main partner e Virgin Active come partner tecnico. Marco Cancelliere, direttore generale advertising di Hearst Italia: “È significativo come gli eventi e i progetti speciali stiano producendo effetti positivi su tutto il sistema Cosmopolitan che, nel secondo trimestre di quest'anno, vede crescere il proprio fatturato di oltre il 10% (+8% Stampa e +19% Digital, ndr)”. La seconda edizione della Cosmopolitan Beauty & Body Run si è svolta a Milano il 12 maggio.

Sono stati 2.500 gli iscritti alla seconda edizione della Cosmopolitan Run, una corsa non competitiva che si snoda nel Parco Sempione di Milano su un percorso di 8 km, con partenza e arrivo in Arena (la seconda edizione si è svolta il 12 maggio 2018). E più di 5.500 i partecipanti alle attività dedicate al Beauty e al Benessere che si sono svolte nell’arco della giornata tra l’Arena Civica e la Palazzina Appiani del FAI.

Il mensile di Hearst ha messo a disposizione delle lettrici, e non solo, una rete di esperti e ospiti d’eccezione per vivere insieme un’esperienza divertente e unica. Tanti gli incontri e i talk che hanno coinvolto tutto il pubblico durante l’arco della giornata, organizzati dalla redazione di Cosmopolitan e dai partner: lezioni di danza, yoga, make up, nail care, hair care e styling, face care, healthy nutrition.

13 i partner dell’iniziativaFord come main partner e Virgin Active come partner tecnico. E poi: Bioclin, Estathé, Nature’s Bounty, Pantene, Saugella viso, Smashbox Cosmetics in collaborazione con Douglas Limoni LaGardenia, Danone Activia, Isdin Love your skin, Treatwell e Vitasnella.

“La Cosmopolitan Beauty & Body Run di quest'anno ha superato gli obiettivi di fatturato prefissati generando una crescita del 10% rispetto alla prima edizione del 2017. È significativo come gli eventi ed i progetti speciali stiano producendo effetti positivi su tutto il sistema Cosmopolitan che, nel secondo trimestre di quest'anno, vede crescere il proprio fatturato di oltre il 10% (+8% stampa e +19% digital, ndr)”, ha dichiarato Marco Cancelliere, direttore generale advertising di Hearst Italia.

Francesca Delogu, Direttrice di Cosmopolitan: "Gli eventi di Cosmopolitan hanno sempre lo spirito di un maxi party, di un concerto rock: il nostro obiettivo è quello di coinvolgere le lettrici e il pubblico, di farli appassionare e divertire. E la Cosmopolitan Beauty & Body Run 2018 è andata veramente al di sopra delle aspettative. È stata una giornata incredibile, c’era un’energia positiva fin dalla mattina presto, con tantissime persone in coda per il riscaldamento pre-run e la corsa, e tante altre che sono arrivate nel corso del giorno per stare con noi a fare fitness e a farsi coccolare negli stand beauty. Si chiude il sipario e pensiamo già all’edizione 2019. Go Cosmo".

MG