UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Nasce Csportmarketing e lancia la prima edizione del Walking Day

La società dà continuità alla storica agenzia di eventi fondata nel 1989 da Roberto Terzaghi e cura il primo evento interamente dedicato al walking in programma all’Arena Civica di Milano il 6 novembre.
C SPORTMARKETING LOGO

Csportmarketing, struttura di comunicazione full service nell’area sportmarketing e negli eventi active BTC e BTB, continua nella mission della storica agenzia Challenge, fondata da Roberto Terzaghi.

Si caratterizza per collaborazioni stabili con giovani professionisti sempre in linea con i nuovi trend del mercato,una conoscenza approfondita del mondo sportivo in tutte le sue accezioni, solidi rapporti con gli organizzatori dei più importanti eventi e con gli attori più significativi del movimento sportivo: federazioni, leghe, club, associazioni, atleti, tecnici, manager e testate di settore.

Dopo i successi del Programma Corri Conad, dell’organizzazione del Cyclopride e delle collaborazioni con RCS Sport e adidas, propone il primo evento interamente dedicato al walking mai organizzato a Milano. Walking Day, la grande festa del cammino, in programma all’Arena Civica il 6 novembre. Iscrizioni attive sul sito www.walkingday.it

L’evento, patrocinato dalla Regione Lombardia, intende rivolgersi a persone di ogni età, perché camminare è la migliore risorsa a disposizione di tutti per vincere la battaglia contro la sedentarietà e per avvicinare tutti alla pratica motorio-sportiva. A differenza di altri sport che richiedono competenze e abilità particolari, camminare è infatti un’attività alla portata di tutti.

L' Arena Civica, sarà il Villaggio ufficiale dell’evento, che a partire da sabato 5 novembre accoglierà i partecipanti proponendo una ricca agenda, pensata per ogni fascia d’età e livello sportivo: dai semplici curiosi ai super appassionati delle ultime tendenze health, a chi non vuole perdere un’occasione diversa per divertirsi con amici o familiari.

Testimonial dell’evento Maurizio Damilano, campione olimpico di marcia a Mosca 1980 e due volte campione mondiale nella 20 km, co-fondatore della Scuola del Cammino. Ad affiancarlo, la ultrarunner Ivana Di Martino, reduce dai 900 km compiuti a piedi da Milano a Bruxelles per sensibilizzare verso il problema dei bambini e dei ragazzi che, nel mondo, non hanno cibo a sufficienza.

Walking Day è organizzato in collaborazione con Opes, con Map Italia – Fitwalking Italia e con la Scuola Italiana Nordic Walking e Theoria. Charity Partner dell’evento è Banco Alimentare.