UPDATE:
Casta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Eventi

Radio Italia e Real Time portano i fan da Tiziano Ferro grazie a concorso e casting

Le due iniziative saranno promosse on air su Real Time, sul web su Dplay.com, realtimetv.it, radioitalia.it e tramite spot su Radio Italia e sulle piattaforme social di Real Time e Radio Italia.

A poche settimane dalla partenza del 'Tiziano Ferro Tour 2017' negli stadi, Tiziano Ferro si racconta ai suoi fan con un’intervista esclusiva, in diretta martedì 23 maggio alle 14.50 su Real Time (canale 31) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su Dplay.com e RadioItalia.it.

Tiziano Ferro si racconterà ai microfoni della speaker di Radio Italia Manola Moslehi a pochi giorni dal debutto del tour negli stadi: il nuovo disco ll Mestiere della Vita (che ha già conquistato 4 dischi di Platino), il singolo e il video attualmente in radio Lento/Veloce, il live. L’intervista sarà aperta al pubblico con obbligo di prenotazione sul sito radioitalia.it fino alla mattina del 19 maggio.

Per questa esclusiva occasione Real Time, in partnership con Radio Italia, ha pensato di premiare i fan della star italiana attraverso l’attivazione di un concorso e un casting online, promossi on air su Real Time, sul web su Dplay.com, realtimetv.it, radioitalia.it e tramite spot su Radio Italia e sulle piattaforme social di Real Time e Radio Italia.

In particolare, fino al 18 maggio, collegandosi al sito tizianoferrotour2017.it.dplay.com, i fan avranno la possibilità di partecipare al concorso 'Radio Italia e Real Time ti portano da Tiziano Ferro – Vinci i biglietti' che mette in palio i biglietti per le tappe di Milano, Roma e Bari. Per vincere i partecipanti dovranno indovinare le parole mancanti di alcune canzoni del loro idolo.

Dal 19 al 31 maggio, partirà poi il casting 'Radio Italia e Real Time ti portano da Tiziano Ferro – Diventa nostro inviato'. L’obiettivo è quello di trovare 2 inviati di Real Time e Radio Italia che avranno la possibilità di entrare nel backstage della tappa del 19 giugno a San Siro. I partecipanti dovranno dimostrare con un video di essere dei veri fan di Tiziano Ferro, cantando una sua canzone, ballando sulle note di un suo brano oppure recitando un suo testo.

SP