Eventi
Dude porta l'artista Woodkid a Firenze per il party Napapijri
Nella sera di mercoledì 11 gennaio, durante la 91a edizione di Pitti Uomo, si è svolto l’evento 'Secret Sound' di Napapijri, un evento musicale che ha avuto come main guest Woodkid, poliedrico artista francese di fama internazionale. Il party è stato l’apice conclusivo della campagna 'The Secret Collection' che ha letteralmente invaso le strade di Firenze durante tutta la manifestazione.
L'agenzia Dude e Napapijri hanno omaggiato la Rainforest Jacket, una delle più celebri icone del brand, attraverso diverse installazioni artistiche che hanno permesso al pubblico di scoprire la giacca per le strade di Firenze piuttosto che in showroom. Cinque porte, un unico invito: 'Open for the Unexpected'.
Le cinque installazioni, nascoste dietro altrettante porte misteriose sparse per la città, hanno suscitato la curiosità dei passanti e mostrato in modo sorprendente il lato più spettacolare dei modelli appartenenti alla nuova Fall-Winter 17/18.
Durante la manifestazione inoltre, una folla di 150 giovani ambassador del brand si è mossa tra una installazione e l’altra per invitare i passanti a completare il percorso e aprire tutte le porte della Secret Collection.
A conclusione della campagna Napapijri e Dude hanno organizzato 'Secret Sound', un evento per celebrare la Collection, ospitando il famoso artista Yoanne Lemoine - in arte Woodkid – che, accompagnato da un’orchestra d’archi, ha dato vita a un’emozionante performance musicale di fronte a più di 500 invitati.
Credits:
Executive Creative Directors: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Executive Producer: Ivan Merlo
Account Manager: Giulia Borina
Event Producer: Valentina Mentasti
Copywriter: Nicolò Carrassi
Art Director: Luca Riva
Post production: Seba Morando
Producer: Simone Raddi
Videomaker: Fabio Landi
Junior Account: Marta Dolci
Event partner: Foreven Green.fm
Talent Management: Ponderosa Music & Art