UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Eventi

Expansion Group a Lisbona per il meeting internazionale di +Imagepartners

L'agenzia di cui è DG Giorgio Piccioni, ha rappresentato l’Italia e San Marino alla sessione autunnale del meeting internazionale del network di agenzie di marketing e comunicazione indipendenti tenutasi in Portogallo.

Lisbona ha fatto da cornice alla seconda riunione annuale di +Imagepartners, il network internazionale di agenzie che riunisce 15 agenzie indipendenti operanti nel mondo della comunicazione. L’Italia e San Marino erano rappresentate da Expansion Group, che fa parte del network dal 2007.

Di particolare interesse l’intervento, in qualità di guest speaker, di Matts Rönne, Senior Advisor della Società svedese Smart Company, dal titolo “Content Marketing as a business opportunity” e “How customers Choose an Agency”.

Nell’occasione è stata presentata anche la nuova Agenzia che rappresenta il Regno Unito, Red Route, con sedi a Londra e Sheffield.

L’agenzia portoghese 9 The Creative Shop ha condiviso con la task force di creativi provenienti dalle  diverse Agenzie aderenti al network il brief di un Cliente per il lancio globale di un innovativo prodotto appartenente al settore fashion goods.