Eventi
Gattinoni per le aziende: una guida per muoversi e organizzare eventi in Expo
Le divisioni Incentive&Events, Communication e Business Travel sono al fianco delle aziende per aiutarle a gestire con successo quella che è un’opportunità irripetibile, da cogliere in questi sei mesi del 2015.
'Expo à la carte' è il Menu Experience firmato dal Gruppo Gattinoni, uno strumento creato per le aziende affinché possano sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla manifestazione internazionale che si protrarrà per sei mesi.
La kermesse appena inaugurata presenta ben 145 nazioni - il maggior numero rispetto a qualsiasi Esposizione Universale - che hanno declinato il tema del cibo.
“Con la ‘Guida Expo à la carte’ abbiamo voluto creare uno strumento graficamente accattivante, di facile lettura e comprensione, sintetico e quindi realmente utile per le aziende - commenta Isabella Maggi, direttore marketing & comunicazione Gattinoni -. La guida semplifica la percezione di un’area vastissima (il solo Padiglione Italia misura 14.000 mq), aiutando organizzatori e consumatori ad avere una panoramica globale, oltre a spunti interessanti per organizzare attività corporate all’interno dell’Esposizione.”
Leggi la notizia su e20express
La kermesse appena inaugurata presenta ben 145 nazioni - il maggior numero rispetto a qualsiasi Esposizione Universale - che hanno declinato il tema del cibo.
Gruppo Gattinoni ha pensato di favorire le aziende nella promozione di questo speciale evento, riassumendo tanti dati utili.
Dal come arrivare alle tipologie dei biglietti, alla descrizione della struttura.
Una mappa spiega infatti in cosa consistono le aree tematiche e i cluster, dove sono posizionati gli spazi dedicati ai concerti e agli intrattenimenti, le varie modalità di ingresso, gli eventi schedulati in base ai mesi e gli spazi per i bambini.
“Con la ‘Guida Expo à la carte’ abbiamo voluto creare uno strumento graficamente accattivante, di facile lettura e comprensione, sintetico e quindi realmente utile per le aziende - commenta Isabella Maggi, direttore marketing & comunicazione Gattinoni -. La guida semplifica la percezione di un’area vastissima (il solo Padiglione Italia misura 14.000 mq), aiutando organizzatori e consumatori ad avere una panoramica globale, oltre a spunti interessanti per organizzare attività corporate all’interno dell’Esposizione.”
Leggi la notizia su e20express