UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

Grazia e The Blonde Salad presentano la mostra 'YOU - The Digital Fashion Revolution'

Il magazine Mondadori diretto da Silvia Grilli e il sito creato da Chiara Ferragni raccontano con nuovi linguaggi la rivoluzione digitale globale che ha trasformato la comunicazione e la moda. La mostra YOU è realizzata con il Patrocinio del Comune di Milano.

razia, il magazine diretto da Silvia Grilli, e The Blonde Salad, il sito creato dall'icona digitale Chiara Ferragni, con il Patrocinio del Comune di Milano, presentano al palazzo della Triennale 'YOU - The Digital Fashion Revolution'.

La mostra, gratuita e aperta al pubblico dal 7 al 13 ottobre, illustra per la prima volta nella storia la rivoluzione che i protagonisti del digitale, i web influencer, attuano nel mondo della comunicazione, della moda, del lusso, della fotografia.

Una vera digital fashion revolution che Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, interprete della moda e dello stile italiano nel mondo con un sistema multicanale globale magazine-web-social network-tv, e The Blonde Salad di Chiara Ferragni, catalizzatrice di follower sulle piattaforme digitali, hanno deciso di raccontare in collaborazione con Tiffany&Co, il brand newyorkese di gioielli.

Dalla nascita dello street style photography alla fine del ventesimo secolo fino alla consacrazione dei digital influencer (che interpretano stili e tendenze diffondendo il gusto e mutando il linguaggio), YOU illustra che cosa è cambiato e che cosa cambierà nei mondi virtuali diventati più reali del reale.

Al centro della mostra il vero protagonista sei TU: tutti noi che agiamo e interagiamo sul palcoscenico del web ed entreremo anche a far parte del contenuto della mostra.

Teatro dell'evento sarà il Museo della Triennale di Milano. Nell'autorevole Salone d'Onore gli ospiti sono immersi nel fenomeno che rivoluziona la comunicazione.

La mostra 'YOU' coinvolge i visitatori anche attraverso attività e workshop, rendendoli parte attiva. Oltre al racconto per immagini e parole, percorsi interattivi facili e coinvolgenti accompagnano il pubblico in questo viaggio virtuale. E con i workshop gratuiti si possono anche conoscere i segreti del mestiere che fanno sì che certi personaggi diventino influencer. Al termine, il pubblico raggiunge una Mirror Box, ambiente con specchi e luci, che rappresenta il grande palcoscenico del web.

La mostra 'YOU – The Digital Fashion Revolution' di Grazia e The Blonde Salad è realizzata in collaborazione conTiffany&Co. Per l’occasione, il marchio newyorkese di gioielli ha uno spazio interamente dedicato: un photowall con background a tema.

Partner della mostra sono anche American Express, Maserati e Mandarin Oriental Hotel. Lo chef Andrea Berton cura il cocktail dînatoire. Il catalogo della mostra 'YOU – The Digital Fashion Revolution'  è stato ideato e realizzato da Electa ed è in vendita presso la Triennale e nelle librerie.