Eventi

Gruppo Areté invita imprenditori e professionisti a un incontro sul tema 'Fare. Fare bene. Farlo sapere. Linee guida e best practice per una comunicazione innovativa'

L'incontro, che vuole rappresentare un'occasione di confronto e di networking di idee, è in programma giovedì 14 Dicembre, dalle ore 17, al Museo di Santa Giulia, in Via Musei 81/b a Brescia.

 L'agenzia milanese di comunicazione e consulenza commerciale Gruppo Areté
serve da anni primarie aziende bresciane e dal 2017 ha consolidato il legame con questo
territorio aprendo una sede di riferimento in città, dopo l'ingresso nel team di Giovanna
Montiglio
in qualità di Marketing &Sales Manager.


La sede è presso lo Studio Tampalini, Dottori Commercialisti e Consulenza in materia
aziendale, societaria, tributaria e fiscalità internazionale, a Brescia, Via Aldo Moro 5.
Per suggellare il rinnovato impegno di Gruppo Areté per la crescita dell'economia
bresciana, i titolari Giovanni Manera e Annalia Martinelli (nella foto), insieme con Giovanna Montiglio e lo Studio Tampalini invitano imprenditori, professionisti e giornalisti a un pomeriggio di confronto, di networking di idee giovedì 14 Dicembre, al Museo di Santa Giulia (Via Musei 81/b, dalle ore 17 alle 19.30) sul tema: 'Fare. Fare bene. Farlo sapere. Linee guida e best practice per una comunicazione innovativa'.

Farà gli onori di casa Giovanna Montiglio, interverranno successivamente la giornalista Laura La Posta - Caporedattore Il Sole 24 Ore, il Prof. Cesare Vaciago, Docente Università degli Studi
Milano Bicocca, Direttore Padiglione Italia a EXPO 2015, Direttore generale Olimpiadi
Torino 2006; Giovanni Manera - Partner Gruppo Areté esperto di metodologie per la gestione e la misurazione delle relazioni commerciali; Edoardo Mecca - Webstar esperto di comunicazione web e partner Gruppo Areté.

Porteranno le loro storie di successo come clienti di Manera e Martinelli Hendrika Visenzi, vicepresidente GIVI; Camillo Manera, Account manager marketing e vendite; ITReview, Fabio De Martini - oggi Partner Gruppo Areté; Federico Wuhrer, che ha lanciato la sua Birra WCesar (sponsor della serata), con l'agenzia milanese; Angelo Martignetti, responsabile commerciale Italia del gruppo Palazzoli; infine Gianluca Ottolina titolare della start up Zago, nuovo brand della fitocosmesi già entrato nell'offerta del gruppo La Rinascente e presente in un
negozio monomarca in centro a Milano.
L'evento è aperto a tutti, previa iscrizione ai seguenti recapiti:
info@gruppoarete.it; tel. 333 4960953.