UPDATE:
BBDO firma il nuovo episodio della campagna “Tutti Testimonial” di ACE con protagonista Claudio Bisio. Pianificazione a cura di Media ItaliaNasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025
Eventi

Gruppo DigiTouch accende i riflettori sul Content Marketing nel secondo evento 'Start in Touch: l'innovazione a colazione'

Venerdì 24 novembre gli esperti della società guidata da Paolo Mardegan accompagneranno il pubblico alla scoperta di un mercato in forte crescita nel quale il Contenuto è protagonista e ne sveleranno i segreti.

Nell’ambito della rassegna 'Start in Touch: l’innovazione a colazione', lanciata il mese scorso con l’obiettivo di creare dei momenti educational per la filiera, il Gruppo DigiTouch, società quotata sul mercato AIM Italia e specializzata nel Mar-Tech - tecnologie di marketing e comunicazione a supporto delle vendite, dedicherà il prossimo incontro al tema 'Tutto è content marketing. Tutti ne
parlano, ma... Cos'è? A chi e a cosa serve? Come si sta evolvendo?
'.

Aperto agli operatori del marketing e della comunicazione aziendale, l’evento si terrà venerdì 24 novembre presso la sede del Gruppo DigiTouch a Milano.

Tre esperti dell'agenzia Optimized Group, specializzata nel SEO e nel Content Marketing, Erika Botta Head of Operation, Roberta Ravelli Head of Content Marketing e Roberta Albanese Digital Art Director insieme a Luca Comino, Creative & Planning Director del Gruppo DigiTouch, porteranno sotto i riflettori il mondo dei contenuti legati alle strategie di digital marketing.

Alternandosi sul palco dei relatori, sveleranno al pubblico come costruire contenuti qualitativi, efficaci e misurabili, toccando gli aspetti chiave di creatività, canali e tecnologie di misurazione dell’efficacia.

"Chi è il primo ad aver detto ‘Content is King’? Molti però si accontentano di questo richiamo un po’ vago alla produzione di contenuti, senza definire criteri di successo. In Gruppo DigiTouch abbiamo immaginato e strutturato un approccio per proporre strategie di contenuti capaci di impattare in maniera misurabile sulla visibilità online dei Brand. Ci è quindi sembrato giunto il momento per contribuire alla maturazione di questo settore condividendo la nostra visione", afferma Paolo Mardegan, CEO del Gruppo DigiTouch.

L’evento si svolgerà dalle 9 alle 11. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito http://start-in-touch.gruppodigitouch.it/. I posti sono limitati. 

SP