UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazettePer Casta Diva Group valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale capace di competere con le maggiori agenzie europee"Casta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari in scena lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradale
Eventi

H&A Europe vince gara e si aggiudica tutti gli eventi incentive Bmw per i prossimi quattro anni

Si tratta di un risultato importante che premia la creatività con cui l’agenzia internazionale è in grado di rispondere alle esigenze delle aziende nell’organizzazione di viaggi incentive, testimoniando la qualità dei servizi offerti, a cominciare dalla piattaforma Brain & Heart. H&A Europe curerà anche la Convention annuale dei Dealer Bmw, che si svolgerà, durante un viaggio incentive, a San Francisco (California) presso la sede di Sales Force.

Dopo una collaborazione giunta ormai al terzo anno consecutivo con BmwH&A Europe vince la gara indetta per l’attribuzione degli Eventi Incentive del Gruppo per i prossimi quattro anni.

È un risultato importante che premia la creatività con cui l’agenzia internazionale è in grado di rispondere alle esigenze delle aziende nell’organizzazione dei Viaggi Incentive, e soprattutto, testimonia la qualità dei servizi offerti.

Un punto molto qualificante di H&A Europe nella gestione dei Viaggi Incentive è rappresentato dalla piattaforma Brain & Heart, che è in grado di gestire via web tutti gli aspetti del viaggiopre-durante-post. Dal lancio dell’iniziativa, la registrazione dei partecipanti, le comunicazioni di vario genere, la pubblicazione delle foto nel corso del viaggio e delle news dell'evento. Con la possibilità, anche per i partecipanti al viaggio, di interagire pubblicando foto o commenti. Naturalmente filtrati dall’ufficio centrale.

“Ci siamo conquistati la fiducia del grande Gruppo Automobilistico per due motivi - commenta Giancarlo Giumelli, presidente di H&A Europe -, da un lato per la correttezza e la realizzazione impeccabile degli ultimi loro Viaggi Incentive, e dall’altro, portando in gara un viaggio altamente motivazionale e formativo sulla destinazione Stati Uniti”. Un viaggio che avrà come fulcro principale una serie di attività ludico/formative svolte presso la Silicon Valley, guidati da importanti testimonial nel campo tecnologico.

Il programma è risultato così completo e premiante, che Bmw ha deciso di svolgere a San Francisco, in contemporanea al viaggio, anche la Convention annuale dei Dealer.

Sarà sempre l’agenzia H&A Europe ad occuparsi dell’organizzazione della convention, che si svolgerà presso la prestigiosa sede di Sales Force a San Francisco.

MG