Eventi

Hipro Booster program porta l’allenamento a villa Ada con Mindshare e Access

Nella cornice dell'antica villa verrà allestita una vera e propria palestra a cielo aperto, ad ingresso libero, per ospitare l'evento di allenamento comunitario, della durata di 8 settimane, che unisce all’esercizio fisico a consigli e suggerimenti di nutrizione e benessere. Istruttori professionisti del brand team guideranno i singoli partecipanti nella preparazione. L’intera area gym del parco e tutti gli attrezzi disponibili per svolgere l’attività fisica saranno brandizzati da HiPRO.

Allenarsi al parco è un’ottima soluzione per coniugare i propri obiettivi di benessere e forma fisica, riallacciando un rapporto più stretto con la natura. HiPRO, brand di Danone dal 2019, ha ideato una speciale sessione di allenamento outdoor.

Per due weekend del mese di maggio (8-9 e 15-16) HiPRO Booster Program, il programma di allenamento della durata di 8 settimane che all’esercizio fisico unisce consigli e suggerimenti di nutrizione e benessere, si trasferisce nella splendida cornice del parco di Villa Ada a Roma dove verrà allestita una vera e propria palestra a cielo aperto. L’intera area gym del parco e tutti gli attrezzi disponibili per svolgere l’attività fisica saranno brandizzati da HiPRO.

A guidare tutti gli sportivi e gli appassionati di fitness in queste speciali sessioni di allenamento outdoor sarà il team di trainers professionisti di HiPRO. Il programma proposto seguirà il focus settimanale di HiPRO Booster Program e, per tutti coloro che non potranno essere presenti a Villa Ada, gli esercizi saranno online sulle stories del profilo Instagram di HiPRO @hipro.italia.

L’allenamento all’aria aperta racchiude molti benefici per il benessere del nostro corpo, primo fra tutti quello di potersi immergere in un contesto rigenerante, lontano dallo stress quotidiano. Grazie a una buona dose di creatività e con l’aiuto di un trainer esperto, molti degli elementi naturali o artificiali presenti all’interno dei parchi possono trasformarsi in validi attrezzi sicuri per poter mettere in pratica le proprie sedute di workout”, afferma Alice Mastriani, Brand Ambassador di HiPRO.

All’interno del parco e nell’area gym sponsorizzata da HiPRO sarà possibile provare i nuovi prodotti della gamma e riceve coupon sconto per l’acquisto dei prodotti.

Tutti gli aggiornamenti sul programma di allenamento HiPRO Booster Program e i consigli del team di trainers sono disponibili sul canale Instagram di HiPRO @hipro.italia.

Per la realizzazione del progetto, HiPRO è stato supportato dal proprio centro media Mindshare e da Access -unit GroupM specializzata nella Live Communication e nello Sport Marketing-.