Eventi

IAB Seminar 2016: il 14 aprile al MiCo di Milano l'evento 'People are Mobile'

In programma tra 10 giorni uno degli appuntamenti più importanti di IAB al Milano Congressi (Ala Nord), durante il quale si affronteranno temi che andranno dall’analisi sociologica della 'dipendenza da telefonino' ai trend degli investimenti pubblicitari e del m-commerce dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano. Sul palco a guidare la giornata Monica Fabris, il direttore de La Repubblica Mario Calabresi e il condirettore de La Stampa Massimo Russo. In programma anche i workshop pomeridiani che daranno uno spaccato sulle ultime del Mobile Advertising con Beintoo, UpStory e IGP Decaux. 
 
clicca per ingrandire
Agenda ricca di testimonianze e di esperienze quella del Seminar 'People Are Mobile' in programma il prossimo 14 aprile (dalle ore 9.30) al MiCo Ala Nord a Milano.

Spazio ad approfondimenti sui vari temi e ambiti della comunicazione interattiva in mobilità: dall’analisi sociologica della 'dipendenza da telefonino' ai trend degli investimenti pubblicitari e del m-commerce dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, presentati da Marta Valsecchi.

Sul palco a guidare e animare la giornata la sociologa Monica Fabris, il direttore de La Repubblica Mario Calabresi e il condirettore de La Stampa Massimo Russo. E ancora David Orban, chapter ambassador SingularityU Milano, ed Emanuele Callione, direttore prodotti e tecnologie multimediali RTI Interactive Media Mediaset.

Ci saranno anche le best practice con Giovanni Chiarelli, responsabile comunicazione commerciale UnipolSai e visioni sul futuro, con Zac Pinkham, vp international AOL. 

A Federico Ciccone, direttore marketing e cx Fastweb, la responsabilità di affronterà invece i temi dell’always on e delle tecnologie che accompagnano la vita quotidiana di tutti noi.

Questi e tanti altri i protagonisti dell'evento IAB, presenti nel programma completo con i rispettivi interventi. La prima edizione dei Seminar IAB Italia presenta inoltre l’importante novità dei workshop pomeridiani che daranno uno spaccato sulle ultime del Mobile Advertising con BeintooUpStory e IGP Decaux.

Sarà possibile seguire il Seminar con l'hashtag #iabmobile16.


AR